Va online il portale turistico della città di Atessa la presentazione ai cittadini in piazza

Giovedì 10 luglio alle 21 in piazza Benedetti, Atessa svela il suo nuovo portale turistico, un innovativo strumento digitale nato grazie ai fondi PNRR per valorizzare e promuovere le bellezze della città. Un'occasione imperdibile per scoprire come la tecnologia possa arricchire l’esperienza turistica e rafforzare il legame tra cittadini e territorio. Non mancate a questa presentazione che segna un passo importante verso il futuro di Atessa!

Giovedì 10 luglio, alle 21, in piazza Benedetti, sarà presentato ufficialmente alla Cittadinanza il portale turistico della città di Atessa. Questo nuovo strumento digitale, finanziato grazie all’ottenimento di fondi Pnrr per la digitalizzazione, è pensato per valorizzare e promuovere servizi. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: portale - turistico - città - atessa

Va online il portale turistico della città di Atessa, la presentazione ai cittadini in piazza; Atessa si presenta alla BIT di Milano: arte, gusto, natura e cultura per promuovere il turismo abruzzese; Passaporti: i tempi di attesa migliorano, ma non abbastanza nelle grandi città.

Cerca Video su questo argomento: Portale Turistico Città Atessa