Sciopero aerei giovedì 10 luglio | cancellati i voli EasyJet e Ita Airways aeroporti a rischio caos
Preparatevi a un'altra giornata di caos nel cielo italiano: il 10 luglio 2025, uno sciopero di 24 ore coinvolgerà i dipendenti dei servizi di terra di EasyJet e Ita Airways, causando cancellazioni e disagi negli aeroporti. Dopo il recente disservizio ferroviario, la mobilitazione nel settore aereo si preannuncia come un ulteriore ostacolo per pendolari e viaggiatori. Rimanete aggiornati per non essere colti di sorpresa da questa imprevedibile tempesta di emozioni e disagi.
Ad appena 48 ore dallo sciopero ferroviario nazionale del 7-8 luglio che ha causato disagi in tutta Italia a pendolari e viaggiatori, giovedì 10 luglio 2025 è attesa una mobilitazione del comparto aereo della durata di 24 ore. Si fermeranno i dipendenti impiegati nei servizi di terra degli. 🔗 Leggi su Today.it
In questa notizia si parla di: luglio - sciopero - giovedì - aerei
Poste in sciopero il 3 luglio per i salari - Il 3 luglio, i lavoratori di Poste Italiane incroceranno le braccia in uno sciopero nazionale indetto da Uil e Cgil.
Consumatori: Sciopero aerei giovedì 10 luglio, come salvare il viaggio Vai su X
Giovedì 10 luglio è previsto un nuovo sciopero nazionale del trasporto aereo. Saranno oltre 210.000 i viaggiatori potenzialmente coinvolti tra ritardi, cancellazioni e modifiche improvvise. Vai su Facebook
Sciopero aerei del 10 luglio, tutti gli aeroporti interessati; Sciopero del trasporto aereo il 10 luglio: voli cancellati, disagi in tutta Italia; Continua il “luglio caldo” degli scioperi: giovedì 10, stop ai voli. Orari e scali coinvolti.