Schlein | I sondaggi li lasciamo agli altri noi intanto vinciamo le elezioni – Il video

Schlein, i sondaggi li lasciamo agli altri: noi intanto vinciamo le elezioni. Con successi a Genova, Assisi, Ravenna, Taranto e in Emilia-Romagna, dimostriamo che i risultati sul campo parlano più di qualsiasi previsione. È ora di guardare oltre i numeri e concentrarsi sulla strada verso la vittoria. Perché, alla fine, è il risultato che conta.

(Agenzia Vista) Roma, 09 luglio 2025 "Abbiamo vinto le elezioni a Genova, ad Assisi, a Ravenna, a Taranto, le abbiamo vinte in Emilia Romagna e in Umbria, le abbiamo perse per 8mila voti in Liguria. Sarebbe interessante fare un raffronto europeo, dalla Francia, di quanti partiti che due anni fa perso le elezioni e si trovavano purtroppo al loro minimo storico nei sondaggi, a proposito di sondaggi, al 14% e nel giro di due anni hanno potuto mettere un +10% e fare di voti veri il 24% alle europee. Se guardiamo i risultati di amministrative e regionali posso dire che in tutte regioni dove si è presentato il Partito democratico in questi ultimi due anni, dove abbiamo vinto e dove abbiamo perso, c’è stato un aumento medio dell’8%. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: elezioni - sondaggi - schlein - lasciamo

Elezioni comunali in Lombardia 2025, quando e dove si vota: liste, candidati e sondaggi - Nel maggio 2025, si svolgeranno le elezioni comunali in 18 comuni lombardi, tra cui Rozzano, Cernusco sul Naviglio, Desio e Saronno.

Schlein: I sondaggi li lasciamo alla Meloni, noi vinciamo le elezioni; Schlein: I sondaggi li lasciamo agli altri, noi intanto vinciamo le elezioni; Meloni continua a piacere agli italiani, Schlein stizzita: gli lascio i sondaggi, il Pd con +8% vincerà le elezioni tutelando salute, scuola e lavoro.

elezioni sondaggi schlein lasciamoSchlein: "I sondaggi li lasciamo agli altri, noi intanto vinciamo le elezioni" - (Agenzia Vista) Roma, 09 luglio 2025 "Abbiamo vinto le elezioni a Genova, ad Assisi, a Ravenna, a Taranto, le abbiamo vinte in Emilia Romagna e in Umbria, le abbiamo perse per 8mila voti in Liguria. Riporta msn.com

Schlein: "I sondaggi li lasciamo alla Meloni, noi vinciamo le elezioni" - La segretaria del Pd ostenta ottimismo: "Tra amministrative e regionali abbiamo avuto un aumento medio dell'8%" ... Scrive today.it

Cerca Video su questo argomento: Elezioni Sondaggi Schlein Lasciamo