Sanità Sin | Con Siracusano presidente Css si valorizza ruolo salute mentale

La recente nomina di Alberto Siracusano a presidente del Consiglio superiore di sanità segna un passo importante nel valorizzare il ruolo della salute mentale in Italia. La Società italiana di neurologia accoglie con entusiasmo questa scelta, che promette di rafforzare le strategie di tutela e innovazione nel settore. Un segnale forte di attenzione e impegno verso il benessere psicologico della collettività, aprendo nuove prospettive di cura e prevenzione.

(Adnkronos) – La Società italiana di neurologia (Sin) esprime soddisfazione e vivo apprezzamento per la nomina di Alberto Siracusano a presidente del Consiglio superiore di sanità, massimo organo tecnico-consultivo del ministero della Salute. La nomina del professor Siracusano – si legge in una nota – rappresenta un segnale chiaro e significativo verso una concezione della . 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: siracusano - sanità - presidente - salute

Consiglio superiore di sanità, Mantovani esce di scena: il nuovo presidente è Alberto Siracusano - Il Consiglio Superiore di Sanità di Mantova si prepara a un cambio di leadership inatteso: il nuovo presidente, Alberto Siracusano, rinuncia all’incarico all’ultimo minuto.

Sanità, Sin: Con Siracusano presidente Css si valorizza ruolo salute mentale; Alberto Siracusano alla guida del Consiglio Superiore di Sanità: approcciare alla salute in modo complessivo; Salute mentale, il plauso Sin per la nomina di Siracusano presidente Css.

Cerca Video su questo argomento: Siracusano Sanità Presidente Salute