Sanità | farmacia dei servizi Uap chiede un tavolo aperto e trasparente
La sanità privata italiana si mobilita: Sanit224, la farmacia dei servizi UAP, chiede un tavolo aperto e trasparente per affrontare le sfide del settore. L’Unione nazionale Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità Privata ha preso atto dell’incontro del 8 luglio al Ministero della Salute, evidenziando l’urgenza di dialogo. È fondamentale ascoltare tutte le voci per garantire un sistema sanitario equo e sostenibile, perché solo così si potranno costruire soluzioni condivise e durature.
L'Unione nazionale Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità Privata prende atto dell'incontro tenutosi l'8 luglio presso il Ministero della Salute con il Ministro Orazio Schillaci, il Sottosegretario Marcello Gemmato, FOFI, Federfarma, Federlab e FNOB. L'Associazione contesta con fermezza il me. 🔗 Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Sanità: farmacia dei servizi, Uap chiede un tavolo aperto e trasparente
In questa notizia si parla di: sanità - farmacia - servizi - chiede
Telemedicina in farmacia salva una vita a Parolise, Alaia: "La sanità di prossimità funziona" - La telemedicina in farmacia dimostra di poter salvare vite, come avvenuto recentemente a Parolise. Alla farmacia 'Sant’Elena', un mal di testa e una pressione alta rilevata hanno portato a un intervento tempestivo, potenzialmente decisivo per la vita del paziente.
In #diretta, dalla sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, la conferenza stampa di presentazione della nuova app Sinfonia e dei relativi servizi offerti... Vai su Facebook
Elettrocardiogramma e holter a carico del Servizio sanitario nelle farmacie di Roma; La nuova farmacia dei servizi: gli italiani ne riconoscono il valore sociale e chiedono più prestazioni sanitarie; Farmacia dei servizi, Censis: 90% degli italiani favorevole ad ampliamento. Criticità su uniformità territoriale e responsabilità.