Rispristinata la targa di Giogiò la madre | La memoria di mio figlio non verrà più offesa
Rispristinata la targa di Giogi242, simbolo indelebile dell'amore e della memoria di Giovanbattista Cutolo. Dopo il delicato restauro in piazza Municipio, Napoli rinnova il suo tributo a un giovane talento tragicamente scomparso, rafforzando il legame tra passato e presente. Questa mattina, il sindaco Gaetano Manfredi e il prefetto Michele Di Bari, insieme alla mamma di Giovanbattista, hanno celebrato il ritorno di questo segno di memoria, affinché il suo ricordo non venga mai offeso.
È stata ripristinata in piazza Municipio, a Napoli, la targa in memoria di Giovanbattista Cutolo, nel luogo in cui il giovane musicista fu assassinato nell'agosto di due anni fa. Dopo il restauro, questa mattina il sindaco Gaetano Manfredi e il prefetto Michele di Bari, insieme alla mamma di. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: targa - memoria - rispristinata - giogiò
Barbezieux ricorda Beatrice Bertolla: targa e ulivo in memoria della promotrice del gemellaggio con Vignola - Nella mattinata di sabato 10 maggio, Barbezieux - Saint Hilaire ha onorato Beatrice Bertolla, promotrice del gemellaggio con Vignola, con una toccante cerimonia.