Riciclo vetro e cibo tracciabile rapporto sostenibilità Barilla

Il nuovo Rapporto di Barilla svela come il brand unisca innovazione e responsabilità per un futuro più sostenibile. Dal riciclo del vetro e basilico tracciabile con blockchain, allo sviluppo di energie rinnovabili e al miglioramento nutrizionale dei prodotti, ogni passo rafforza l’impegno verso un mondo migliore. Con un fatturato di quasi 4,9 miliardi e oltre 21 brand, ogni prodotto racconta una storia di sostenibilità da condividere.

Dal pesto con vasetti di vetro riciclato e basilico tracciabile con blockchain, allo sviluppo di fonti di energia rinnovabile, fino al miglioramento nutrizionale di 140 prodotti Mulino Bianco in 10 anni. Nel portafoglio del Gruppo Barilla - un fatturato di quasi 4,9 miliardi e 9 mila dipendenti, 21 brand, oltre 2 milioni di tonnellate di prodotti realizzati nel 2024 - ognuno ha una storia di sostenibilità da raccontare. Il nuovo Rapporto di Sostenibilità fotografa 17 anni di impegno per l'ambiente, il benessere delle persone e il sostegno alle comunità. Sono tanti i numeri e traguardi raggiunti secondo il Rapporto: prodotti con meno sale e più fibre, coinvolgimento di oltre 7. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

riciclo vetro e cibo tracciabile rapporto sostenibilit224 barilla

© Quotidiano.net - Riciclo vetro e cibo tracciabile, rapporto sostenibilità Barilla

In questa notizia si parla di: sostenibilità - vetro - tracciabile - rapporto

Riciclo vetro e cibo tracciabile, rapporto sostenibilità Barilla; Barilla, Report di Sostenibilità tra agricoltura rigenerativa e comunità.

Cerca Video su questo argomento: Sostenibilità Vetro Tracciabile Rapporto