Quartieri Spagnoli in un deposito 2000 capi contraffatti del Napoli e di altre squadre

Un blitz nelle vie dei Quartieri Spagnoli di Napoli ha portato alla scoperta di un deposito clandestino che ospitava circa 2000 capi di merchandise contraffatto delle squadre di calcio più amate, tra cui la SSC Napoli e altre Serie A. Questo ritrovamento mette in luce un mercato parallelo e illecito che mina l’autenticità e il valore del tifoso. La lotta contro la contraffazione continua a essere una priorità per tutelare la passione genuina degli sportivi.

Circa 2mila articoli di merchandising contraffatti della SSC Napoli e di altre squadre della serie A di calcio sono stati ritrovati all’interno di un deposito dei Quartieri Spagnoli, a Napoli. All’interno di un deposito dei Quartieri Spagnoli, a Napoli, custodiva circa 2mila articoli di merchandising contraffatti della SSC Napoli e di altre squadre della serie . 🔗 Leggi su 2anews.it

quartieri spagnoli in un deposito 2000 capi contraffatti del napoli e di altre squadre

© 2anews.it - Quartieri Spagnoli, in un deposito 2000 capi contraffatti del Napoli e di altre squadre

In questa notizia si parla di: napoli - quartieri - spagnoli - deposito

Parma-Napoli ai Quartieri spagnoli: fiducia, delusione e poi la gioia |VIDEO - Nel cuore dei Quartieri Spagnoli, il tifo di Napoli è stato un saliscendi di emozioni: fiducia, delusione e gioia.

Maglie e gadget del Calcio Napoli tarocchi venduti ai Quartieri Spagnoli: arrivano i carabinieri; In un deposito 2000 capi contraffatti del Napoli e di altre squadre; Napoli, blitz nei Quartieri Spagnoli: scoperto il deposito del merchandising-pezzotto.

napoli quartieri spagnoli depositoMaglie e gadget del Calcio Napoli tarocchi venduti ai Quartieri Spagnoli: arrivano i carabinieri - Un deposito di merce contraffatta scoperto in piazze San Carlo alle Mortelle: tutto pronto per essere venduto a cittadini e turisti ... Segnala fanpage.it

napoli quartieri spagnoli depositoIn deposito 2000 capi contraffatti del Napoli e di altre squadre - All'interno di un deposito dei Quartieri Spagnoli, a Napoli, custodiva circa 2mila articoli di merchandising contraffatti della SSC Napoli e di altre squadre della serie A di calcio il 54enne denuncia ... ansa.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Napoli Quartieri Spagnoli Deposito