Picchia e rapina l' ex compagna mentre questa sta andando in terapia

Una scena di violenza inaudita ha scosso Bolzano lo scorso aprile, quando un ex compagno, già condannato in passato, ha aggredito brutalmente la sua ex in strada, minacciandola e rapinandola mentre si recava al Serd di via del Ronco. Un episodio che evidenzia ancora una volta l’urgenza di interventi efficaci contro la violenza di genere, per garantire sicurezza e tutela alle vittime.

L’ha aggredita in strada, l’ha minacciata e colpita con violenza per strapparle dei soldi. È successo lo scorso aprile davanti all’ingresso del Serd di via del Ronco a Bolzano, dove una donna si stava recando per delle terapie. L’aggressore era il suo ex compagno, già condannato in passato per. 🔗 Leggi su Trentotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: picchia - rapina - compagna - andando

Rapina una borsetta e picchia un ragazzino ma l'imputato è incapace di stare a giudizio - A Villorba, nel 2019, un giovane è accusato di una rapina audace: ha infranto il finestrino di un'auto per rubare una borsa da donna, aggredendo anche il ragazzino che cercava di difendere la madre.

?? Pestata dall’ex mentre sta andando a fare terapia; Picchia la compagna davanti al figlio di 8 anni e la chiude in casa: arrestato un 36enne a Bresso; Aggressioni con l'acido, i precedenti negli ultimi tre anni.

Cerca Video su questo argomento: Picchia Rapina Compagna Andando