Paredes al Boca | giovedì la presentazione Ufficiale VIDEO
Leandro Paredes sta per fare il suo grande ritorno a casa: il Boca Juniors si appresta ad annunciare ufficialmente il suo nuovo acquisto. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, il centrocampista argentino è pronto a riabbracciare i tifosi e tornare a brillare nel suo club del cuore. L’attesa è quasi finita: l’appuntamento per la presentazione è fissato per giovedì alle 18 locali (23 italiane). Restate sintonizzati, perché questa volta il grande protagonista è ormai svelato.
Leandro Paredes è pronto a tornare a casa. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma il suo passaggio al Boca Juniors è ormai certo. A confermarlo è stato il padre del centrocampista, Daniel Paredes, con un post su Instagram: “Benvenuto a casa, figlio”. Ulteriori indizi arrivano anche dai canali social del Boca, che hanno svelato una presentazione fissata per giovedì alle ore 18 locali (le 23 italiane), senza però rivelare il nome del protagonista. Dopo l’addio alla Roma, Paredes si prepara a chiudere il cerchio tornando dove tutto era iniziato. Il ritorno alla Bombonera è ormai solo questione di ore. 🔗 Leggi su Sololaroma.it
© Sololaroma.it - Paredes al Boca: giovedì la presentazione Ufficiale VIDEO
In questa notizia si parla di: paredes - boca - ufficiale - giovedì
Calciomercato Roma: Paredes torna al Boca. Le cifre dell’affare - Il calciomercato della Roma si chiude con un ritorno atteso: Leandro Paredes lascia i giallorossi per tornare al Boca Juniors.
VIDEO - #Paredes. c'è l'indizio del #BocaJuniors? Appuntamento giovedì alla #Bombonera #ASRoma Vai su X
PAREDES AL BOCA, È FATTA! Accordo anche con la Roma, il club giallorosso incassa meno dei 3,5 milioni della clausola ma la cifra può essere raggiunta con i bonus. Grazie di tutto Leo e in bocca al lupo! #ASRoma #ForzaRoma #Paredes Vai su Facebook
Il Boca Juniors e il papà annunciano il ritorno di Paredes: giovedì la presentazione; Paredes in volo per Buenos Aires: sarà presentato giovedì in casa del Boca; Boca-Roma, qua la mano: Paredes saluta e vola in Argentina.