Palermo 35 milioni per nuovo waterfront della città
Palermo si prepara a brillare di nuova luce con un investimento di oltre 35 milioni di euro destinato al suo waterfront. Un progetto ambizioso che trasformerà 25mila metri quadrati tra il molo Santa Lucia e il molo Vittorio Veneto, riportando vitalità e fascino nel cuore della città. Il futuro di Palermo si scrive ora: ecco come il nuovo waterfront cambierà il volto della città e il modo di viverla.
(Adnkronos) – Un investimento di oltre 35 milioni che darà un nuovo volto a una superficie di circa 25mila metri quadrati, compresa tra il molo Santa Lucia e il molo Vittorio Veneto (trecento metri lineari), lungo via Crispi, nel cuore di a Palermo. E’ il progetto di Interfaccia porto-città, i cui lavori saranno completamente ultimati . 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Palermo, 35 milioni per nuovo waterfront della città
In questa notizia si parla di: palermo - milioni - waterfront - città
Lagalla “10 milioni per la riqualificazione della Favorita a Palermo” - Il Comune di Palermo destina 10 milioni di euro per la riqualificazione del parco della Favorita, trasformandolo in un vivace "quartiere vegetale".
Palermo, 35 milioni per nuovo waterfront della città; Dal porto alla città: il nuovo waterfront di Palermo tra innovazione, sostenibilità e paesaggio urbano; Un investimento da cinque milioni, diciotto mesi di cantieri e 251 posti auto.