Mercoledì 2 | Il trailer anticipa la morte di una protagonista e i segreti della famiglia Addams
Il nuovo trailer di Mercoledì, rilasciato questa settimana, svela un'oscura anteprima: una protagonista in pericolo e i segreti nascosti della famiglia Addams. La seconda stagione promette suspense e colpi di scena, con Mercoledì pronta a tutto per proteggere Enid, anche a costo della vita. La serie continua a sorprendere, mantenendo intatto il suo fascino gotico e misterioso. Prepariamoci a scoprire cosa ci riserva il prossimo capitolo!
La seconda stagione di Mercoledì si sta finalmente avvicinando, con il primo trailer rilasciato mercoledì mattina. La serie si concentra in particolare su Mercoledì Addams ( Jenna Ortega ) che cerca di proteggere dalla morte la sua compagna di stanza, Enid ( Emma Myers ). La monotona protagonista ha fatto molta strada rispetto al suo disprezzo per Enid e il resto dei suoi compagni di classe, ma è chiaro che non ha perso il suo smalto. Netflix sta lanciando una grande campagna promozionale per la stagione 2 di Mercoledì chiamata “Doom Tour”, che vedrà il cast e i creatori promuovere la serie in eventi dal vivo in tutto il mondo. 🔗 Leggi su Nerdpool.it
© Nerdpool.it - Mercoledì 2:Il trailer anticipa la morte di una protagonista e i segreti della famiglia Addams
In questa notizia si parla di: mercoledì - trailer - morte - protagonista
Trailer completo di Superman da mercoledì: teaser a Time Square e cast stellare nel nuovo DCU - Il nuovo trailer di Superman debutterà mercoledì, con un teaser emozionante a Time Square e un cast stellare che promette di rivoluzionare il DC Universe.
Eva Marie Saint, Edie nel film il cui protagonista è probabilmente il pugile più famoso nella storia del cinema, compie oggi centouno anni. In , Edie lotta per aver giustizia per la morte del fratello, aiutata da Terry Malloy, il quale è, però, i Vai su Facebook
Mercoledì 2:Il trailer anticipa la morte di una protagonista e i segreti della famiglia Addams; Mercoledì: il trailer svela la trama della seconda stagione in arrivo su Netflix (e Enid sarà fondamentale); Mercoledì 2: le immagini di Jenna Ortega che piange lacrime nere hanno sconvolto il pubblico della serie Netflix.