Lite a Porta al Prato minacce con coltello Fermato al ristorante

Un episodio che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia ha invece evidenziato l’efficacia delle forze dell’ordine. Lunedì pomeriggio, le volanti di via Zara hanno arrestato un 23enne israeliano, residente a Firenze da anni, per aver minacciato con un coltello un ristorante e aver tentato di falsificare documenti. La sua vicenda si conclude con un fermo e una denuncia: un richiamo all'importanza di garantire la sicurezza della nostra comunità.

Lunedì pomeriggio le volanti di via Zara hanno tratto in arresto un 23enne di origine israeliana, da anni presente a Firenze, per il reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi. Il giovane è stato anche denunciato in stato di libertà per il porto di armi o oggetti atti. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: lite - porta - prato - minacce con

Ragazzino di 13 anni accoltellato a Porta Venezia, fermato un pusher 27enne: “Una lite per 20 grammi di hashish” - Un 13enne è stato accoltellato a Porta Venezia durante una lite scoppiata per 20 grammi di hashish. Fermato il 27enne Martinez Despaigne, sospettato di tentato omicidio, che il 16 maggio avrebbe colpito sia il ragazzo che il suo cane.

Cerca Video su questo argomento: Lite Porta Prato Minacce con