La sanità che funziona | l’unità cardiologica del Santo Spirito

La sanit224 che funziona: l’unità cardiologica del Santo Spirito. Stanchi delle critiche negative spesso provenienti da media e politica, abbiamo deciso di indagare sul reale stato della nostra Sanità Pubblica. Con un’inchiesta accurata, abbiamo voluto verificare di persona le condizioni delle strutture italiane, per offrire ai cittadini una panoramica obiettiva e affidabile. E quale miglior riscontro se non quello di scoprire che…

Stanchi delle irrefrenabili, roboanti critiche negative, la cui provenienza, come sbagliare, deriva sempre ovviamente da Media e Politica italiana, alla nostra Sanità Pubblica. Proprio per questi motivi ci siamo decisi con un’apposita inchiesta a provare a verificare concretamente la verità delle tante incontrollate, sdegnose analisi riportate sulle tante Strutture italiane della Sanità Pubblica. E quale miglior riscontro se non quello di partire dall’esame di una struttura tra le più note e importanti per la nostra gente malata, quale quella dell’UTIC-Unità di Terapia Intensiva Cardiologica del Presidio Ospedaliero Santo Spirito di Roma? Fingendoci parenti di una persona amica, afflitta purtroppo da importanti disturbi di salute, disturbi tali da necessitare la chiamata di una autoambulanza per il trasporto alla terapia intensiva di un pronto soccorso di un ospedale di zona. 🔗 Leggi su Romadailynews.it

la sanit224 che funziona l8217unit224 cardiologica del santo spirito

© Romadailynews.it - La sanità che funziona: l’unità cardiologica del Santo Spirito

In questa notizia si parla di: sanità - unità - funziona - cardiologica

Buona Sanità al P.O. di Eboli. Tecniche innovative per chi soffre di Ipertensione; ASL Barletta Andria Trani - Archivio news_det; «Sanità ad Alghero: a rischio chiusura cardiologia».

Cerca Video su questo argomento: Sanità Unità Funziona Cardiologica