La nipote di Fabrizio De André Fabrizia racconta il nonno | Nascondere la mia identità è stato imprescindibile | dovevo convivere con un nome che inevitabilmente riportava a mio nonno Fabrizio
Fabrizia De André, nipote del leggendario Fabrizio, svela il suo lato più intimo e generoso. Crescere con un nome così carico di storia ha significato dover nascondere un pezzo di sé, ma oggi celebra l'eredità del nonno attraverso iniziative solidali e musica, dimostrando che l'amore e il rispetto per gli ultimi sono il vero patrimonio che si può tramandare.
Parla Fabrizia De André, nipote del «cantautore degli ultimi»: «Celebro l'esempio di mio nonno aiutando gli altri con una onlus e un cd». 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - La nipote di Fabrizio De André, Fabrizia, racconta il nonno: «Nascondere la mia identità è stato imprescindibile: dovevo convivere con un nome che inevitabilmente riportava a mio nonno Fabrizio»
In questa notizia si parla di: nipote - andré - fabrizia - nonno
La nipote di Fabrizio De André, Fabrizia: «Nascondere la mia identità è stato imprescindibile: dovevo convivere con un nome che inevitabilmente riportava a mio nonno Fabrizio. Temevo di non essere alla sua altezza. Ora aiuto donne e bambini»; Fabrizia De André, nipote di Fabrizio (e figlia di Cristiano): «Canto, ma non sono una cantante. Con il mio primo disco voglio aiutare i bambini»; Francesca De André: “Mio padre non sfrutta il suo talento, monetizza con i brani di mio nonno”.