La musica non è finita | da liutaio a imprenditore
La passione per la musica e l’artigianato non si sono mai spente, anche quando sembra che tutto si sia fermato. Raffaele Lombardi, musicista e liutaio, svela come il suo negozio, ForRock di Sarzana, continui a essere un punto di riferimento vivo e pulsante, sfidando le percezioni e dimostrando che la dedizione può superare ogni ostacolo. Ma cosa si cela dietro questa incomprensione diffusa?
Sarzana, 9 luglio 2025 – “Sono ancora qui e non ho mai smesso di lavorare. Tanti clienti lo sanno e continuano a venire in negozio, ma mi capita di parlare con gente che passando di qui entra e rimane stupita, perché pensava che il negozio fosse chiuso”. Parole di Raffaele Lombardi, musicista e liutaio nonché titolare del ForRock di via Brigata Partigiana Ugo Muccini, ex Music Store. Forse a causa di un’incomprensione diffusa, dovuta all’appello dell’ex titolare del noto negozio musicale sarzanese che la scorsa estate aveva cercato qualcuno disposto a prendere in mano la sua attività, molti pensano che la storica attività, punto di riferimento a livello musicale per l’intera Val di Magra, sia definitivamente chiusa. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - La musica non è finita: da liutaio a imprenditore
In questa notizia si parla di: liutaio - musica - imprenditore - negozio
Prodromi del nazismo Il 24 giugno 1922 Walther Rathenau, filosofo, industriale, politico e imprenditore, Ministro degli Esteri della Repubblica di Weimar, fu ucciso a revolverate a Berlino da due ex ufficiali dell'esercito tedesco, Erwin Kern e Hermann Fischer. E Vai su Facebook
La musica non è finita: da liutaio a imprenditore; Maccaferri, il genio centese della chitarra Da provetto musicista a ideatore di strumenti; Michele Graglia una vita da imprenditore e un futuro da liutaio.
La musica non è finita: da liutaio a imprenditore - Raffaele Lombardi porta avanti la tradizione dello storico negozio di strumenti a Sarzana. Segnala msn.com
Musica, diritti pagati in negozio - Punto Informatico - Federmoda segue le orme delle parrocchie e firma un'intesa con la Società Consortile Fonografici per il pagamento dei diritti connessi legati all'uso della musica nei negozi Federmoda segue le orme ... Secondo punto-informatico.it