La forza di una donna chi è la vera mamma di Bahar | la verità sconvolgente
Nelle prossime emozionanti puntate de "La forza di una donna", il velo sulla vita di Bahar si solleva rivelando un segreto sconvolgente: Hatice, la donna che ha cresciuto e abbandonato, non è la sua madre biologica. Un passato nascosto da anni che cambierà per sempre il suo destino, lasciandola senza parole e pronta a scoprire tutta la verità. Ma cosa succederà quando il segreto verrà finalmente svelato?
Nelle prossime puntate de La forza di una donna, Bahar scopre la verità sulla sua famiglia. La donna che, inizialmente, l’ha cresciuta e poi l’ha abbandonata, ovvero Hatice, non è la sua vera mamma biologica. Le anticipazioni turche segnalano che la verità sconvolge chiaramente la protagonista, che finora ha potuto contare poche volte sull’aiuto della moglie di Enver. Si tratta di un segreto sepolto da anni che viene finalmente alla luce, gettando Bahar in una crisi profonda: Hatice non è la sua vera madre. Ma chi è la donna che l’ha davvero messa al mondo? La forza di una donna anticipazioni: chi è la madre biologica di Bahar. 🔗 Leggi su Latuafonte.com
© Latuafonte.com - La forza di una donna, chi è la vera mamma di Bahar: la verità sconvolgente
In questa notizia si parla di: donna - vera - bahar - verità
Isola dei Famosi, Antonella Mosetti sullo scontro con Alessia Fabiani: "Sono una donna vera, tra noi è..." (VIDEO) - Nella nuova edizione de L'Isola dei Famosi, Antonella Mosetti e Alessia Fabiani hanno affrontato le tensioni tra di loro.
#LaForzaDiUnaDonna Anteprima dell' episodio di domani Bahar si ferma al bancomat per ritirare il pagamento per il suo lavoro, ma la sua gioia viene interrotta da un gruppo di banditi che le si avvicinano e le rubano tutto il denaro. Durante la rapina, rimane Vai su Facebook
La forza di una donna, riassunto dal 9 al 13 giugno: la sconvolgente verità di Sirin; Nelle nuove puntate di “La forza di una donna” Hatice si allontana da Bahar. Per sempre?; La forza di una donna, le anticipazioni: i guai non finiscono mai.