Incontri con l’autore e con il vino | giovedì 10 luglio Alessia Gazzola
Tra atmosfere di vino e parole, l'estate a Lignano si accende con la 27^ edizione degli Incontri con l’autore e con il vino. Un’occasione unica per lasciarsi coinvolgere da storie appassionanti e sapori autentici, sotto il cielo stellato del Parco del Mare. Giovedì 10 luglio, Alessia Gazzola ci invita a un dialogo che promette emozioni, arricchito dalla magia del buon vino e della letteratura. Prepariamoci a vivere un evento indimenticabile.
Prosegue la 27^ edizione degli Incontri con l’autore e con il vino, la rassegna promossa dall’ Associazione Lignano nel Terzo Millennio presieduta da Giorgio Ardito, e curata dallo scrittore Alberto Garlini, dal tecnologo alimentare Giovanni Munisso e dall’enologo Michele Bonelli. Giovedì 10 luglio, alle 18.30 al PalaPineta nel Parco del Mare, nel cuore di Lignano Pineta, Alessia Gazzola presenta – in dialogo con Laura Pagliara – Miss Bee e il fantasma dell’ambasciata (Longanesi), il terzo capitolo della serie giallo-rosa ambientata nella Londra degli anni Venti e con protagonista Beatrice Bernabò, soprannominata Miss Bee. 🔗 Leggi su Udine20.it
© Udine20.it - Incontri con l’autore e con il vino: giovedì 10 luglio Alessia Gazzola
In questa notizia si parla di: autore - vino - giovedì - luglio
Un gruppo di artisti internazionali diventano “creatori” per una celebre maison di champagne. Foto d'autore, video, idee in libertà. Perché creare un grande vino è un magnifico atto creativo. Da festeggiare, brindando (a Londra) al futuro - Un gruppo di artisti internazionali si unisce per creare contenuti unici, celebrando la maestria di una celebre maison di champagne.
"Incontri con l’autore e con il vino": giovedì 10 luglio Alessia Gazzola presenta "Miss Bee e il fantasma dell'ambasciata"! Alle 18.30 al PalaPineta nel Parco del Mare a Lignano Pineta. Info: www.incontriconlautore.it https://www.facebook.com/Incontriconlautore Vai su Facebook
Incontri con l’autore e con il vino: giovedì 10 luglio Alessia Gazzola; Alessia Gazzola nuova ospite degli Incontri con l'autore e con il vino, 10 luglio 2025; Al via i lavori alla pavimentazione della palestra Pacco di Muggia.