Incidente nella notte in via Belluno | scontro tra due auto un ferito | FOTO

Un incidente notturno scuote Viterbo: in via Belluno, due auto si sono scontrate tra il civico 59 e 61, lasciando un ferito e danni ingenti. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma la scena è stata impressionante. La comunità si chiede cosa sia successo quella notte. Restate con noi per conoscere tutti i dettagli e le ultime novità sull’accaduto.

Incidente nella notte in via Belluno a Viterbo. Intorno all'1 del 9 luglio due auto si sono scontrate all'altezza dei civici 59 e 61, per cause ancora in corso di accertamento. Il bilancio è di un ferito (uno dei conducenti) e ingenti danni a entrambe le macchine. Una delle due vetture è. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: incidente - notte - belluno - auto

Altro tragico incidente stradale nella notte: 59enne in scooter si scontra con un mezzo militare. Morto sul colpo. La tragedia a Roma - Nella notte tra il 13 e il 14 maggio, Roma è stata scossa da un tragico incidente stradale. Un uomo di 59 anni, le cui iniziali sono M.

Incidente tra tre auto e una moto vicino alla galleria di Caralte: cinque feriti, morto il centauro; Belluno, rubano l'auto a un amico e si schiantano contro un albero: un minorenne è in prognosi riservata; Prendono l’auto dell’amico e si schiantano, grave un minorenne.

incidente notte belluno autoTragedia nella notte, schianto tra quad e Jeep: morto un uomo e un ferito gravissimo. Cosa è successo. - BELLUNO – Drammatico schianto nella notte lungo la provinciale 346, nel tratto che collega la Val di Fassa alla provincia di Belluno, in prossimità del Passo San Pellegrino. Scrive informazione.it

incidente notte belluno autoIncidente tra auto e quad nella notte a Passo San pellegrino, morto un uomo - Scontro mortale ieri notte lungo la strada di Passo San Pellegrino, tra Belluno e la Val di Fassa. Riporta informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Incidente Notte Belluno Auto