Il governo sapeva tutto di Almasri

Le rivelazioni emergono come un fulmine a ciel sereno: il governo italiano era a conoscenza di tutto su Almasri e del suo arresto richiesto dalla Corte Penale Internazionale. Un’indagine che potrebbe rivoluzionare le dinamiche politiche e giudiziarie, e ora spetta al tribunale decidere il destino di chi ha avuto un ruolo in questa intricata vicenda. La verità sta per venire a galla.

Il governo sapeva di Almasri in Italia e dell’arresto richiesto dalla Corte Penale Internazionale. È la conclusione dell’indagine del tribunale dei ministri sulla mancata consegna del generale libico. Ora il tribunale deve decidere per l’archiviazione o per la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di uno o più membri dell’esecutivo finiti sotto inchiesta. Dalla premier Giorgia Meloni, al sottosegretario a Palazzo Chigi Alfredo Mantovano, al ministro della Giustizia Carlo Nordio e quello dell’Interno Matteo Piantedosi, per favoreggiamento, peculato. E, per il solo Guardasigilli, omissione d’atti d’ufficio. 🔗 Leggi su Open.online

Immagine generica

In questa notizia si parla di: governo - sapeva - almasri - tutto

Caso Almasri, "Il governo sapeva da subito". La mail della Giustizia e la risposta: "Massimo riserbo e cautela»" - Il caso Almasri si configura come uno degli episodi più intricati della politica italiana recente, con il governo che sapeva fin da subito della mail sulla giustizia e ha mantenuto massimo riserbo.

Inchiesta Almasri, le nuove carte: «Il ministero sapeva da subito e impose il silenzio. Le mosse per tenere il segreto»; «Il governo sapeva tutto di Almasri»; Politica: Italia: indagine su caso Almasri, governo sapeva da subito |.

governo sapeva almasri tutto«Il governo sapeva tutto di Almasri» - Ora la scelta tra archiviazione e rinvio a giudizio L'articolo «Il governo sapeva tutto di Almasri» proviene da Open. Segnala msn.com

governo sapeva almasri tuttoCaso Almasri,”governo sapeva da subito, la mail della Giustizia” - Quotidiani, capo Dag informò capo di gabinetto. alqamah.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Governo Sapeva Almasri Tutto