Il caffè con il sindaco e poi uccide l' uomo condannato per la morte del figlio Sui social la solidarietà al killer

Una drammatica vicenda che riaccende le polemiche e i dubbi sulla giustizia e sulla tolleranza sociale. Guglielmo Palozzi, dopo aver condiviso un caffè con il sindaco di Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni, ha compiuto un gesto estremo: uccidere Franco Lollobrigida, condannato per la morte del figlio Giuliano. La questione solleva interrogativi inquietanti sulla cultura dell’odio e sulla vulnerabilità delle vittime di giustizia.

Guglielmo Palozzi ha preso un caffè con il sindaco di Rocca di Papa, Massimiliano Calcagni, e poi ha messo in atto la sua vendetta, sparando un colpo di pistola che ha ucciso Franco Lollobrigida, condannato per l'omicidio preterintenzionale del figlio Giuliano, morto nel 2020. Una drammatica. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: figlio - sindaco - caffè - uccide

Incidente a Celle Ligure, morti il figlio dell'ex sindaco Zunino e la compagna Giovanna Barreca | Video | Foto - Tragedia a Celle Ligure, dove sono stati rinvenuti senza vita il figlio dell'ex sindaco Zunino e la compagna Giovanna Barreca.

Rocca di Papa, il sindaco Calcagni: «Ho preso un caffè con il killer». A migliaia sui social inneggiano per l'assassino; Rocca di Papa, il sindaco: Ho preso un caffè con Palozzi poche ore prima che uccidesse Lollobrigida; Spara e uccide il killer del figlio. La vendetta alla fermata del bus.

Cerca Video su questo argomento: Figlio Sindaco Caffè Uccide