Due giornate per celebrare l' 81° anniversario della Liberazione della città di Arezzo dal nazifascismo
Il 16 e 17 luglio, Arezzo si prepara a ricordare con fierezza l’81° anniversario della sua liberazione dal nazifascismo. Due giornate di eventi, incontri e commemorazioni, promosse dalle associazioni democratiche aretine, renderanno omaggio a un passato che ha plasmato il presente della città. Un’occasione per riflettere sul valore della libertà e della democrazia, invitando tutti a partecipare e condividere questo importante momento di memoria collettiva.
Le associazioni democratiche aretine celebreranno in due giornate, il 16 e 17 luglio prossimi, l’81° Anniversario della Liberazione della città di Arezzo dal Nazifascismo. La due giorni prevede, per la mattina di mercoledì 16, la partecipazione alle cerimonie ufficiali di commemorazione previste. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
In questa notizia si parla di: giornate - anniversario - liberazione - città
Due giornate per celebrare l'81° anniversario della Liberazione della città di Arezzo dal nazifascismo; 25 aprile Festa della Liberazione; Giovedì 12 giugno celebrazione della “Giornata della Liberazione della città di Trieste dall'occupazione jugoslava”.