Claudio Santamaria | Milano è una città che amo È una piccola New York italiana
Claudio Santamaria, icona di talento e passione, svela il suo legame profondo con Milano, una città che definisce "una piccola New York italiana". Durante l'evento The Red View – Unveiling Passion di Campari, ha condiviso il suo amore per il capoluogo lombardo, invitando tutti a lasciarsi coinvolgere dal suo spirito vibrante e innovativo. Perché, come dice Claudio, Milano è un continuo stimolo a creare, sognare e vivere senza sosta.
Intervistato a margine dell'evento The Red View – Unveiling Passion di Campari, ha raccontato il suo amore per il capoluogo lombardo: «Bisogna abbandonarsi al suo dinamismo creativo e restare sempre in movimento». 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Claudio Santamaria: «Milano è una città che amo. È una piccola New York italiana»
In questa notizia si parla di: claudio - santamaria - milano - città
Il Nibbio: la storia vera che ha ispirato il film con Claudio Santamaria - Il Nibbio, ora su Netflix, ci porta nel cuore di una storia vera che ha ispirato un emozionante film con Claudio Santamaria.
Siamo pronti con una nuova puntata di MYmovies Primo Piano! Ospite di questo episodio, Claudio Santamaria racconta la sua esperienza come direttore artistico del Milano Film Fest. MYmovies Primo Piano è il programma di ?MYmovies? realizzato in colla Vai su Facebook
Claudio Santamaria: «Milano è una città che amo. È una piccola New York italiana»; Claudio Santamaria, la città in dieci domande; Milano Film Fest 2025, a giugno appuntamento con Claudio Santamaria.