Claudio Santamaria | Milano è una città che amo È una piccola New York italiana

Claudio Santamaria, icona di talento e passione, svela il suo legame profondo con Milano, una città che definisce "una piccola New York italiana". Durante l'evento The Red View – Unveiling Passion di Campari, ha condiviso il suo amore per il capoluogo lombardo, invitando tutti a lasciarsi coinvolgere dal suo spirito vibrante e innovativo. Perché, come dice Claudio, Milano è un continuo stimolo a creare, sognare e vivere senza sosta.

Intervistato a margine dell'evento The Red View – Unveiling Passion di Campari, ha raccontato il suo amore per il capoluogo lombardo: «Bisogna abbandonarsi al suo dinamismo creativo e restare sempre in movimento». 🔗 Leggi su Vanityfair.it

claudio santamaria milano 232 una citt224 che amo 200 una piccola new york italiana

© Vanityfair.it - Claudio Santamaria: «Milano è una città che amo. È una piccola New York italiana»

In questa notizia si parla di: claudio - santamaria - milano - città

Il Nibbio: la storia vera che ha ispirato il film con Claudio Santamaria - Il Nibbio, ora su Netflix, ci porta nel cuore di una storia vera che ha ispirato un emozionante film con Claudio Santamaria.

Claudio Santamaria: «Milano è una città che amo. È una piccola New York italiana»; Claudio Santamaria, la città in dieci domande; Milano Film Fest 2025, a giugno appuntamento con Claudio Santamaria.

Cerca Video su questo argomento: Claudio Santamaria Milano Città