C’è un uomo a terra Spari in pieno giorno città sotto choc | carabinieri e 118 sul posto

Un’esplosione di violenza scuote il cuore della città: nel primo pomeriggio di mercoledì 9 luglio, due uomini armati hanno sparato contro un uomo a terra, seminando paura e sgomento tra i residenti. La scena si è svolta in pieno giorno, interrompendo la quiete estiva con un atto criminoso che ha richiesto l’intervento immediato di carabinieri e 118. L’allarme è scattato…

Nel primo pomeriggio di mercoledì 9 luglio, poco dopo le 13.30, un nuovo episodio di violenza armata ha scosso la città. I colpi di pistola hanno interrotto il silenzio estivo di una zona densamente popolata, gettando nel panico i residenti. Secondo le prime ricostruzioni, due uomini armati sono scesi da un’auto bianca e hanno aperto il fuoco contro un terzo individuo, prima di risalire a bordo del mezzo e darsi alla fuga. L’allarme è scattato immediatamente, con numerose segnalazioni giunte ai numeri di emergenza. >> “Urlava mentre glieli toglievo”. Madre tortura la figlioletta, orrore puro: “Perché l’ho fatto” I carabinieri della Compagnia di Roma Casilina sono intervenuti in pochi minuti. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: città - uomo - terra - spari

De Roon, l’uomo prima del calciatore: “Amo vivere la città, Bergamo è casa mia: resterò qui anche a fine carriera” - Marten de Roon, prima ancora che calciatore, è un uomo legato profondamente a Bergamo, sua casa. Simbolo dell’Atalanta dei miracoli, ha attraversato epoche di successi sotto la guida di Gasperini, contribuendo a scrivere pagine indimenticabili della storia nerazzurra.

Terrore a Verna, spari tra la gente. Raffica di colpi, è caccia all’uomo: Mi ha puntato la pistola in faccia; Sparatoria in corso Milano, arrestato il «terzo uomo»; I cinque spari e il ferito a terra. Un proiettile nella schiena e la raffica ad altezza uomo.

Cerca Video su questo argomento: Città Uomo Terra Spari