C’è un uomo a terra Spari in pieno giorno città sotto choc | carabinieri e 118 sul posto
Un’esplosione di violenza scuote il cuore della città: nel primo pomeriggio di mercoledì 9 luglio, due uomini armati hanno sparato contro un uomo a terra, seminando paura e sgomento tra i residenti. La scena si è svolta in pieno giorno, interrompendo la quiete estiva con un atto criminoso che ha richiesto l’intervento immediato di carabinieri e 118. L’allarme è scattato…
Nel primo pomeriggio di mercoledì 9 luglio, poco dopo le 13.30, un nuovo episodio di violenza armata ha scosso la città. I colpi di pistola hanno interrotto il silenzio estivo di una zona densamente popolata, gettando nel panico i residenti. Secondo le prime ricostruzioni, due uomini armati sono scesi da un’auto bianca e hanno aperto il fuoco contro un terzo individuo, prima di risalire a bordo del mezzo e darsi alla fuga. L’allarme è scattato immediatamente, con numerose segnalazioni giunte ai numeri di emergenza. >> “Urlava mentre glieli toglievo”. Madre tortura la figlioletta, orrore puro: “Perché l’ho fatto” I carabinieri della Compagnia di Roma Casilina sono intervenuti in pochi minuti. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: città - uomo - terra - spari
De Roon, l’uomo prima del calciatore: “Amo vivere la città, Bergamo è casa mia: resterò qui anche a fine carriera” - Marten de Roon, prima ancora che calciatore, è un uomo legato profondamente a Bergamo, sua casa. Simbolo dell’Atalanta dei miracoli, ha attraversato epoche di successi sotto la guida di Gasperini, contribuendo a scrivere pagine indimenticabili della storia nerazzurra.
lL rumore degli spari, almeno due in rapida successione, poi un uomo che cade per terra in una pozza di sangue. Giuseppe Pellizzeri, 37 anni, è stato ucciso nella serata del 10 giugno a Siracusa. Era molto noto in città: era un ufficiale della guardia costiera e Vai su Facebook
Terrore a Verna, spari tra la gente. Raffica di colpi, è caccia all’uomo: Mi ha puntato la pistola in faccia; Sparatoria in corso Milano, arrestato il «terzo uomo»; I cinque spari e il ferito a terra. Un proiettile nella schiena e la raffica ad altezza uomo.