Action ecco perché il colosso olandese low cost conquista anche l’Italia

Ecco perché il colosso olandese Action sta conquistando anche l’Italia. Con prezzi imbattibili, assenza di pubblicità e un’offerta in continua rotazione, questo discount non-food ha rivoluzionato il settore, raggiungendo oltre 160 punti vendita nel nostro Paese. La formula vincente? Un assortimento di 6 mila articoli di qualità a costi contenuti, che ha già conquistato quasi 20 milioni di italiani ogni settimana. E i successi continuano a crescere.

Sorpresa Action. Prezzi bassi, niente pubblicità, articoli che cambiano sempre e volumi alti. Così il discount non-food fondato nel 1993 in Olanda è diventato il più potente d’Europa, con oltre 3mila negozi, quasi 20 milioni di clienti settimanali in 11 Paesi e 14miliardi di euro di ricavi nel 2024 (+21,7% sull’anno precedente). E funziona anche in Italia, dove i punti vendita sono arrivati a 160. La formula? Un assortimento di sei mila articoli a prezzi minimi (66% sotto i 2 euro), con una rotazione settimanale di 150 nuovi prodotti. Tutto senza usare marketing, ma nel silenzio, solo con il passaparola. 🔗 Leggi su Panorama.it

action ecco perch233 il colosso olandese low cost conquista anche l8217italia

© Panorama.it - Action, ecco perché il colosso olandese low cost conquista anche l’Italia

In questa notizia si parla di: italia - action - ecco - colosso

Biancaneve arriva su Disney+ in Italia! Pronti a vedere il discusso live-action? - Prepariamoci a riscoprire un classico senza tempo con Biancaneve, il tanto atteso live-action che arriverà su Disney+ l’11 giugno.

Action, ecco perché il colosso olandese low cost conquista anche l’Italia; Xpeng G6 e G9: ecco i primi due modelli del colosso cinese per il mercato italiano; Dai cosmetici Avon alla multinazionale Johnson & Johnson, ecco i colossi schiacciati dallo scandalo del talco cancerogeno.

italia action ecco colossoAction, ecco perché il colosso olandese low cost conquista anche l’Italia - Prezzi bassi, assortimento che cambia ogni settimana, niente pubblicità e solo passaparola. Secondo panorama.it

Class Action all'italiana - Panorama - instruments, la prima sentenza di accoglimento nel 2013 da parte di una Corte d’appello nella storia della class action in ... Da panorama.it

Cerca Video su questo argomento: Italia Action Ecco Colosso