Venezia Zampano saluta commosso i tifosi arancioneroverdi sui social | Spero che non vi dimenticherete MAI di me come io non mi dimenticherò MAI di voi!
Venezia saluta con affetto Francesco Zampano, il cui legame con i tifosi arancioneroverdi rimarrà indelebile. Tra emozioni e ricordi, il difensore si congeda, sperando di non essere mai dimenticato come lui non dimenticherà mai Venezia. Mentre si avvicina a un nuovo capitolo con il Modena, il suo messaggio di gratitudine risuona forte nel cuore dei supporter. La passione non si spegne mai: ecco il commovente addio di Zampano.
Venezia, Zampano saluta i tifosi: «Spero che non vi dimenticherete MAI di me, come io non mi dimenticherò MAI di voi!». Le dichiarazioni Francesco Zampano è ormai a un passo dal vestire la maglia del Modena. In attesa dell’ufficialità sul suo futuro, una cosa è certa: il terzino non proseguirà la sua avventura con il . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Venezia, Zampano saluta commosso i tifosi arancioneroverdi sui social: «Spero che non vi dimenticherete MAI di me, come io non mi dimenticherò MAI di voi!»
In questa notizia si parla di: zampano - venezia - saluta - tifosi
Juventus vs Venezia: statistiche, record e protagonisti come Yildiz, Vlahovic e Zampano - Alle 20:45 di oggi, domenica 25 maggio 2025, Juventus e Venezia si affrontano nell’ultima giornata di Serie A.
Venezia, Zampano saluta: “Ho deciso di non rinnovare il contratto, ma vi voglio bene: il vostro pendolino”; Joyner Holmes è la nuova Ala Grande dell’Umana Reyer Venezia – TG Plus SPORT Venezia; ‘Pendolino’ Zampano cambia stazione: «Quattro anni ricchi di emozioni».
Venezia, è addio con tre giocatori. Il saluto a Gytkjaer, Zampano e Joronen - Protagonisti di un viaggio #ArancioNeroVerde che è diventato storia. tuttomercatoweb.com scrive
Venezia, Radu saluta: "Il Venezia mi ha salvato da un periodo buio dandomi l'occasione" - TUTTOmercatoWEB.com - Il portiere romeno, con il contratto in scadenza a giugno, su Instagram ha mandato un lungo pensiero ai support arancioneroverdi: "Ciao a tutti ... Come scrive tuttomercatoweb.com