Valle Caudina Barone Lega | Eav ammetta che non riaprirà prima del 2027
La Valle Caudina attende con ansia una svolta concreta, ma EAV ha ormai certificato che la riapertura della linea ferroviaria Benevento-Napoli via Valle Caudina non avverrà prima del 2027. Una situazione insostenibile che solleva gravi interrogativi sulla gestione e sulle responsabilità politiche. Luigi Barone della Lega Salvini Premier denuncia con fermezza questa lunga attesa: è arrivato il momento di agire e chiedere conto a chi ha il dovere di intervenire.
Tempo di lettura: 2 minuti “ Eav ha certificato, in una lettera inviata ai sindacati, che la linea ferroviaria Benevento-Napoli via Valle Caudina riaprirà, se tutto va bene, nel 2027. È una vergogna rispetto alla quale i silenzi di De Luca, del centrosinistra e dei suoi alleati sanniti gridano vendetta!”. A dirlo è Luigi Barone, responsabile Enti Locali della Lega Salvini Premier in Campania. “ Cosa si deve attendere ancora per mandare a casa De Gregorio con i suoi fallimenti?”, rincara Barone. “ Non serve giustificarsi, occorreva risolvere una tematica seria che interessa decine di migliaia di pendolari, studenti e lavoratori e lo sviluppo turistico di interi comprensori. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Valle Caudina, Barone (Lega): “Eav ammetta che non riaprirà prima del 2027”
In questa notizia si parla di: valle - caudina - barone - lega
Viola il divieto di avvicinamento: assolto pluripregiudicato 29enne di San Martino Valle Caudina - Un pluripregiudicato di 29 anni, originario di San Martino Valle Caudina, è stato assolto dal Giudice Monocratico del Tribunale di Avellino, Dott.
FERROVIA BENEVENTO-NAPOLI VIA VALLE CAUDINA, BARONE (LEGA): “E’ UNA VERGOGNA. EAV AMMETTE CHE NON RIAPRIRÀ’ PRIMA DEL 2027”; Caserta- Benevento a 4 corsie,Barone (Lega): l'opera reinserita nel contratto di programma Mit- Anas; Valle Caudina, Barone (Lega): Ritardi vergognosi, va chiesta immediata rimozione di De Gregorio da Eav.
Valle Caudina, Barone (Lega): “Ritardi vergognosi, va chiesta immediata rimozione di De Gregorio da Eav” - Valle Caudina, Barone (Lega): “Ritardi vergognosi, va chiesta immediata rimozione di De Gregorio da Eav” CRONACA Benevento, proclamato per sabato il lutto cittadino per la morte di Antonio ... Come scrive ntr24.tv
Linea Valle Caudina, la Lega: “Eav e Regione diano data certa sulla riapertura” - A dirlo è Luigi Barone, responsabile nazionale Coesione Territoriale e GOSSIP Il Sannio ... Segnala ilsannioquotidiano.it