Ter Stegen Inter dopo le smentite sull’interesse dei nerazzurri il portiere resta in bilico | occhio all’ultima ipotesi per l’addio al Barcellona!
Dopo le smentite ufficiali, il futuro di Marc-André Ter Stegen resta incerto: l'interesse dell'Inter continua a fare rumore, ma ora spunta una nuova ipotesi che potrebbe cambiare le carte in tavola. Le voci di mercato si intensificano, lasciando gli appassionati con il fiato sospeso. Riuscirà il portiere tedesco a trovare una nuova casa o il suo destino rimarrà ancora avvolto nel mistero? Per scoprirlo, restate sintonizzati!
Ter Stegen Inter, dopo le smentite sull’interesse dei nerazzurri il portiere resta in bilico: occhio all’ultima ipotesi per il tedesco. Nei giorni scorsi, si era parlato di un possibile trasferimento di Marc-André Ter Stegen al mercato Inter, dopo che il portiere del Barcellona sembrava essere destinato a lasciare il club blaugrana. Tuttavia, secondo quanto riportato dagli esperti di mercato e da Sky Sport, queste voci sono state smentite, poiché non ci sono stati approcci concreti tra l’entourage di Ter Stegen e la dirigenza nerazzurra. Il portiere, infatti, è stato accostato anche ad altri club in relazione alla sua situazione con il Barcellona, ma per ora non ci sono sviluppi significativi. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Ter Stegen Inter, dopo le smentite sull’interesse dei nerazzurri il portiere resta in bilico: occhio all’ultima ipotesi per l’addio al Barcellona!
In questa notizia si parla di: stegen - inter - portiere - smentite
Ter Stegen all’Inter, clamoroso dalla Spagna: può essere l’erede di Sommer. Tutti i dettagli - Le ultime indiscrezioni dalla Spagna infiammano il mondo nerazzurro: l’Inter potrebbe presto mettere le mani su Marc-André ter Stegen, il portiere del Barcellona.
AS – Ter-Stegen, spazio ridotto al Barcellona. Il lavoro sporco lo farà Flick; Ter Stegen fuori dal Barcellona, ci pensa l'Inter per sostituire Sommer: lo scenario; Ter Stegen-Inter, Romano smorza le voci: Il Barça non dovrebbe tenerlo, ma ad oggi non risultano contatti.
Inter, già decisi 5 addii nel 2026. Ma uno può essere anticipato già ora - apester_widget id='6842ed0e70404165e8e788bc' Il portiere tedesco, che non partirà titolare dopo l'acquisto di Joan García e il rinnovo di Wojciec ... Scrive informazione.it
Trubin-Inter, smentite le voci di incontri a Milano. E il portiere non rinnoverà | ESCLUSIVO - Calciomercato.it - Lo Shakthar è fermo nel ritiro olandese, mentre Trubin aspetta l’Inter. Segnala calciomercato.it