Sarà intenso
L’eccitazione si fa palpabile nel mondo del calcio femminile: la nazionale inglese, guidata da Sarina Wiegman, affronta un momento cruciale all’Euro 2025. Con la pressione alle stelle e un possibile exploit storico all’orizzonte, le “leonesse” sono chiamate a dimostrare il loro valore contro i Paesi Bassi. Riusciranno a superare questa sfida decisiva e riscrivere la storia? La posta in gioco è troppo alta per lasciarsi sfuggire questa occasione.
2025-07-08 19:01:00 Notizia fresca fresca direttamente dall’autorevole fonte 101 greatgoals. La capo dell’Inghilterra Sarina Wiegman afferma che la sua squadra è pronta a sopportare la sfida di battere i Paesi Bassi all’Euro 2025. Le leonesse sono sull’orlo dell’eliminazione dal torneo e potrebbero diventare i primi campioni in carica ad uscire alla fase a gironi. Se la squadra di Wiegman dovesse perdere contro l’olandese e la Francia batteva il Galles, non c’è modo di andare avanti per i titolari. Ma nonostante la sconfitta per 2-1 in Francia nel loro apri, l’allenatore dell’Inghilterra è fiducioso che i suoi giocatori si sono raggruppati e sono pronti per andare di nuovo. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
In questa notizia si parla di: sarà - intenso - francia - squadra
Atletica, Nadia Battocletti: “Non temo un calo di motivazioni. Sarà un 2025 intenso verso i Mondiali” - Nadia Battocletti si prepara ad affrontare il Golden Gala di Roma, promettendo un 2025 ricco di sfide e successi in vista dei Mondiali.
: - La Scandone Avellino cade in gara1 di finale play-off sul parquet di Piazza Armerina (62-55) al termine di un match intenso e combattuto, che vede i siculi condurre anche in doppia cifra. Nel quarto periodo, la squadra di Vai su Facebook
Sei Nazioni U20, la formazione dell’Italia per la sfida con la Francia; Cosa succederà nel 2025? Calendario geopolitico di un anno intenso; Italia ai quarti in scioltezza in United Cup! Francia dominata per 3-0 con Cobolli, Paolini ed Errani/Vavassori.