Rinviato di un anno il blocco ai diesel Euro 5 Dal 2026 sarà attivo solo nelle grandi città

Una svolta importante nel futuro della mobilità sostenibile: il blocco ai veicoli diesel Euro 5, inizialmente previsto per il 2025, è stato rinviato al 1 ottobre 2026 e sarà applicato esclusivamente nelle grandi città con più di 100 mila abitanti. Questa decisione apre nuove opportunità di mobilità e riduce le restrizioni nelle aree meno congestionate, segnando un passo avanti verso un’Italia più verde e smart. Restate aggiornati sulle novità che cambieranno il nostro modo di muoverci.

Approvato l’emendamento al decreto Infrastrutture: il blocco slitta al 1 ottobre 2026 e sarà attivo solo nelle città con più di 100 mila abitanti. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it

rinviato di un anno il blocco ai diesel euro 5 dal 2026 sar224 attivo solo nelle grandi citt224

© Xml2.corriere.it - Rinviato di un anno il blocco ai diesel Euro 5. Dal 2026 sarà attivo solo nelle grandi città

In questa notizia si parla di: blocco - sarà - attivo - città

Luis Enrique svela: «Questo giocatore non ci sarà! Sul blocco basso dell’Inter dico…» - Luis Enrique ha annunciato che un giocatore non sarà presente sul blocco basso dell’Inter. In vista della finale di Coppa di Francia tra PSG e Reims, l’allenatore ha rilasciato dichiarazioni importanti in conferenza stampa, offrendo news utili anche per il team nerazzurro.

Diesel Euro 5, da ottobre scatta il blocco alla circolazione: le città coinvolte, chi si ferma e le regole in vigore; Blocco Diesel Euro 5 2025: date, regioni coinvolte e cosa fare; Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere.

Cerca Video su questo argomento: Blocco Sarà Attivo Città