Pisa violenta rapina in casa nella notte

Una notte di terrore scuote Pisa, dove Vittorio Colombai e sua moglie Doretta Federighi sono stati vittime di una violenta rapina in casa. Quattro incappucciati, armati di guanti, hanno seminato il caos tra lividi e graffi, lasciando dietro di sé un segno indelebile di paura. La coppia, ormai segnate negli spiriti e nel corpo, si trova a ricostruire un senso di sicurezza perduto. La loro storia ci ricorda quanto sia fondamentale la vigilanza e la solidarietà nella comunità.

Hanno il volto ancora segnato: lividi, graffi, echimosi in tutto il corpo. Vittorio Colombai, 87 anni, imprenditore, e la moglie Doretta Federighi, sono stati brutalmente aggrediti e poi rapinati nella loro casa a Santa Maria a Monte in provincia di Pisa. Quattro uomini incappucciati e con i guanti hanno atteso che i familiari della coppia uscissero per poi fare irruzione. Hanno immobilizzato e legato la moglie, poi hanno picchiato il marito nel tentativo di farsi indicare dove si trovasse la cassaforte. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

pisa violenta rapina in casa nella notte

© Tgcom24.mediaset.it - Pisa, violenta rapina in casa nella notte

In questa notizia si parla di: pisa - casa - violenta - rapina

Pisa Towers Softball U16: sabato 17 maggio la prima partita in casa a La Cella - Sabato 17 maggio, le Pisa Towers U16 giocheranno la prima partita in casa presso La Cella, continuando il loro percorso nel campionato toscano di softball.

“Ammazzatemi, poi cosa otterrete?”. Violenta rapina in casa nella notte; Santa Maria a Monte, violenta rapina in abitazione: anziani percossi e minacciati; Rapina nella villa di un imprenditore: lui picchiato, la moglie minacciata e immobilizzata.

pisa casa violenta rapina«Ammazzatemi, poi cosa otterrete?». Violenta rapina in casa nella notte - Il racconto dell’anziano ex imprenditore selvaggiamente picchiato da una banda insieme alla moglie: «Volevano sapere se c’era altro da portare via. Come scrive msn.com

Il caso della rapina violenta. Anziana picchiata in casa. Assolto il terzo imputato - la Nazione - Il difensore: "Solo suggestioni, il 34enne era all’estero al momento del fatto". Scrive lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Pisa Casa Violenta Rapina