Occhio di falco ancora in tilt | Fritz e Khachanov devono rigiocare un punto
L’attenzione si accende ancora sul campo, dove un episodio controverso ha scosso il torneo: Fritz e Khachanov sono costretti a rigiocare un punto, mentre un’altra chiamata errata mette in discussione la fluidità del match tra Pavlyuchenova e Kartal. Nonostante le tensioni, Khachanov rassicura: “Non era un momento cruciale, siamo rimasti calmi.” La battaglia continua, e ogni decisione potrebbe fare la differenza nel destino di questa sfida avvincente.
Dopo il flop nel match tra Pavlyuchenova e Kartal, oggi un'altra chiamata errata nel primo game del quarto set. Khachanov: "Non era un momento cruciale, siamo rimasti calmi" . 🔗 Leggi su Gazzetta.it
© Gazzetta.it - Occhio di falco ancora in tilt: Fritz e Khachanov devono rigiocare un punto
In questa notizia si parla di: khachanov - occhio - falco - tilt
Occhio di falco ancora in tilt: Fritz e Khachanov devono rigiocare un punto; Wimbledon, Khachanov: Preferisco i giudici di linea, troppo potere alle macchine può fare paura; Il clamoroso errore di occhio di falco: palla fuori, sistema in tilt, l'arbitro non può nulla.
Wimbledon, Khachanov: "Preferisco i giudici di linea, troppo potere alle macchine può fare paura" - Durante il quarto di finale tra Khachanov e Fritz il giudice di linea elettronico si è attivato a caso durante uno scambio. Come scrive eurosport.it
Wimbledon: palla fuori, ma "l'occhio di falco" non la vede. E' polemica - Il nuovo "occhio di falco" di Wimbledon è già sotto accusa: la tecnologia introdotta, come in tutti i grandi tornei, per la chiamata automatica è andata in tilt durante il match di ottavi di finale tr ... Si legge su repubblica.it