Monica De Gennaro lascia la maglia dell’Italvolley | Il Mondiale sarà il mio ultimo torneo
Dopo 19 anni di dedizione e successi, Monica De Gennaro si prepara a chiudere un capitolo straordinario della sua carriera internazionale. Con il Mondiale alle porte, il suo ultimo torneo rappresenta un traguardo emozionante e un arrivederci alla scena che l’ha vista protagonista. Un’eredità di passione, sacrificio e medaglie d’oro da celebrare, perché la sua storia nel volley italiano resterà indelebile.
Dopo 19 anni di carriera in azzurro, Monica “Moki” De Gennaro ha deciso che i prossimi Mondiali di pallavolo rappresenteranno la sua ultima avventura con la maglia dell’Italia. Il libero, classe 1987, che ha vinto l’oro olimpico insieme alle sue compagne alle Olimpiadi di Parigi 2024, in un’intervista a “7”, magazine del Corriere della Sera ha affermato: “Abbiamo al collo la medaglia olimpica, siamo le più attese. Non sarà facile riconfermarsi, ma dobbiamo provarci. Indossare la maglia azzurra è un modo per onorare il nostro Paese, per me sarà l’ultima volta. ho una certa età”. Poi sul possibile futuro ha aggiunto: “Maternità? C’è stato un momento in cui il desiderio si è fatto sentire, ma ero all’apice della carriera e non credo che sarei riuscita a tornare a quei livelli dopo la gravidanza. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Monica De Gennaro lascia la maglia dell’Italvolley: “Il Mondiale sarà il mio ultimo torneo”
In questa notizia si parla di: sarà - maglia - monica - gennaro
Del Toro: “Maglia rosa incredibile. Con Ayuso siamo amici. L’ultima settimana sarà dura” - La decima tappa del Giro d’Italia ha regalato emozioni intense, con una maglia rosa incredibile e un finale al cardiopalmo a Siena.
NUOVA ENERGIA IN DIFESA! è il nuovo libero della Prosecco DOC Imoco Conegliano per la stagione 2025/26! Classe 2001, romana, 170 cm di reattività e grinta: sarà lei a supportare Monica De Gennaro nel ruolo di libero, in Vai su Facebook
Monica De Gennaro: “Ai Mondiali per me sarà l’ultima volta con la maglia azzurra”; Moki Monica De Gennaro, la bandiera della Prosecco Doc Imoco ha deciso: «Sarà l’ultima volta che indosserò la; Monica De Gennaro lascia la nazionale di volley dopo il Mondiale.