Malore per Lotito | paura per il patron della Lazio

Una notizia che ha sconvolto il mondo del calcio e i tifosi biancocelesti: Claudio Lotito, patron della Lazio, si è improvvisamente sentito male ed è stato ricoverato in ospedale. La sua condizione, ancora da chiarire, preoccupa tutti coloro che lo seguono con affetto e rispetto. La sua salute resta al centro dell’attenzione, mentre si attendono aggiornamenti ufficiali per fare luce sulla situazione.

Preoccupa la notizia pervenuta da Roma: il patron della Lazio Claudio Lotito è stato ricoverato in ospedale a causa di un malore È di pochi minuti fa la notizia che riguarda il numero uno della Lazio  Claudio Lotito. Il patron del club biancoceleste, come annunciato da diverse agenzie di stampa italiane, è stato colto da un malore. Per Claudio Lotito è stato necessario ricorrere al ricovero in ospedale. Ricovero ospedaliero per Lotito: accertamenti per il numero uno della Lazio. C’è attesa per avere un primo riscontro sullo stato di salute di Claudio Lotito. Il numero uno della Lazio, stando alle ultime notizie che arrivano da Roma, ha accusato un malore ed è stato prontamente ricoverato in ospedale. 🔗 Leggi su Rompipallone.it

malore per lotito paura per il patron della lazio

© Rompipallone.it - Malore per Lotito: paura per il patron della Lazio

In questa notizia si parla di: lotito - malore - patron - lazio

Lotito ricoverato al Gemelli, il malore in Senato. «Problemi respiratori, necessari accertamenti» - Claudio Lotito, presidente della Lazio, è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo un improvviso malore che lo ha colto in Senato.

Lazio: Lotito ricoverato al Gemelli dopo un malore; Lotito ricoverato al Gemelli di Roma dopo un malore: il presidente della Lazio è sotto osservazione; Lazio, malore per Lotito, ricoverato al Policlinico Gemelli nel reparto di Unità coronarica. Lui minimizza: «Solo accertamenti».

lotito malore patron lazioLotito ricoverato al Gemelli di Roma dopo un malore: il presidente della Lazio è sotto osservazione - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è stato ricoverato all'Ospedale Gemelli di Roma in seguito a un malore ... Si legge su fanpage.it

lotito malore patron lazioLazio, Lotito chiarisce: “Ma quale malore? In ospedale per accertamenti!” - Il patron biancoceleste smentisce la notizia circolata pochi circa il suo stato di salute e spiega: "Quale malore? Come scrive cittaceleste.it

Cerca Video su questo argomento: Lotito Malore Patron Lazio