LA VOLTA BUONA | CATERINA BALIVO FESTEGGIA IL SUCCESSO E LE NOVITÀ IN ARRIVO

"La Volta Buona" di Caterina Balivo si conferma un grande successo, regalando al pubblico momenti di intrattenimento e riflessione. Con ascolti in crescita e nuovi progetti all’orizzonte, la conduttrice esprime tutta la sua soddisfazione e entusiasmo. Un risultato che premia il talento e l’impegno di un programma capace di illuminare le ore più delicate del pomeriggio. E il meglio deve ancora arrivare: preparatevi alle novità che da settembre rivoluzioneranno la scena televisiva.

“La Volta Buona” è in onda fino a venerdì con il meglio di questa stagione e da settembre tornerĂ  con le nuove puntate. Caterina Balivo non nasconde la soddisfazione per gli ascolti. Siamo molto contenti del successo, sono ore nel pomeriggio molto importanti ma anche molto difficili per il nostro che è un programma che si accende come ultimo rispetto agli altri. Così la popolare conduttrice di Rai1, scelta con lungimiranza da Fabrizio Del Noce nel 2003 tra i nuovi volti del daytime dell’ammiraglia e confermata da tutti i suoi successori, intervistata da Il Tempo. L’edizione 20252026 de “La Volta Buona” partirĂ  lunedì 8 settembre, come sempre alle 14 su Rai1 subito dopo il Tg1 di pranzo. 🔗 Leggi su Bubinoblog

la volta buona caterina balivo festeggia il successo e le novit192 in arrivo

© Bubinoblog - LA VOLTA BUONA: CATERINA BALIVO FESTEGGIA IL SUCCESSO E LE NOVITÀ IN ARRIVO

In questa notizia si parla di: volta - buona - caterina - balivo

Elisabetta Gregoraci a La volta buona, la rivelazione di Gigi e Ross: “Tornerà con Briatore” - Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dopo la separazione del 2017, continuano a suscitare scalpore.

Caterina Balivo su La volta buona: “Faticoso ma sono contenta”. Novità in vista per settembre; Caterina Balivo torna sulla vicenda Alvaro Vitali: Stoppai la moglie quando voleva parlare del loro rapporto; Caterina Balivo chiude La Volta Buona: “Uniti anche quando andava male”, la pace agli autori dopo le polemiche.

volta buona caterina balivoCaterina Balivo torna sulla vicenda Alvaro Vitali: “Stoppai la moglie quando voleva parlare del loro rapporto” - Caterina Balivo fa un bilancio della stagione de La volta buona in un'intervista rilasciata a Il tempo, tornando su uno degli eventi di più complessa ... Scrive fanpage.it

volta buona caterina balivoCaterina Balivo su La volta buona: “Faticoso ma sono contenta”. Novità in vista per settembre - Caterina Balivo fa un bilancio de La volta buona, che si prepara a condurre per il terzo anno consecutivo a partire dal prossimo settembre ... Come scrive dilei.it

Cerca Video su questo argomento: Volta Buona Caterina Balivo