Il cambio di giornale del vicedirettore de La Verità la sintonia Crosetto-Minniti e altre pillole

Il mondo dell'informazione si rinnova ancora una volta, portando cambiamenti sorprendenti e nuove sfide. Claudio Antonelli, figura di spicco nel giornalismo di destra e vicedirettore de La Verità, si prepara a un nuovo capitolo professionale al Sole 24 Ore, lasciando dietro di sé tensioni e dissapori con il direttore Belpietro. Questo trasferimento segna una svolta importante nel panorama mediatico italiano, aprendo le porte a nuove strategie e alleanze.

Cambio di poltrona per una firma di punta del giornalismo di destra. Claudio Antonelli, vicedirettore de La Verità e responsabile della versione digitale del giornale, trasloca al Sole 24 Ore dove seguirà i progetti speciali e digitali del gruppo. Tra i motivi del trasferimento ci sarebbero i crescenti dissapori col direttore Maurizio Belpietro, di cui Antonelli è stato a lungo braccio destro. Ma la recente nomina di Martino Cervo a vicedirettore esecutivo del quotidiano pare aver incrinato il rapporto tra i due. Antonelli, classe 1976, in passato è stato anche ufficiale dei carabinieri, ha lavorato a Libero occupandosi di cronaca nera e giudiziaria. 🔗 Leggi su Lettera43.it

il cambio di giornale del vicedirettore de la verit224 la sintonia crosetto minniti e altre pillole

© Lettera43.it - Il cambio di giornale del vicedirettore de La Verità, la sintonia Crosetto-Minniti e altre pillole

In questa notizia si parla di: vicedirettore - cambio - giornale - verità

Inchiesta sul “delirio sanitario”, il vicedirettore de “La Verità” Francesco Borgonovo presenta il suo libro a Latina; E’ morta Silvia Tortora. Si era battuta per la verità sulla tragica vicenda del padre Enzo; Al Messaggero cambio di direttore: Martinelli prende il posto di Cusenza.

Cerca Video su questo argomento: Vicedirettore Cambio Giornale Verità