Il calcio cittadino va verso le tre squadre il Comune firma i nulla osta per lo stadio  

Il calcio cittadino si prepara a vivere un nuovo entusiasmante capitolo: il Comune ha firmato i nulla osta per l’utilizzo dello stadio “Franco Scoglio”, aprendo le porte a tre ambiziose squadre tra Serie D ed Eccellenza. Acr Messina, Messina 1947 e Messana avranno presto a disposizione un impianto di livello superiore per le loro sfide, rafforzando la passione sportiva e il valore della nostra comunità. È arrivato il momento di sostenere il nostro calcio locale!

Il calcio cittadino ha attualmente tre potenziali squadre tra serie D ed Eccellenza. Dal Comune sono arrivate le firme sui nulla osta per l’utilizzo dello stadio “Franco Scoglio”, richiesti da Acr Messina, Messina 1947 e Messana, che riguardano l’utilizzo del mega impianto nelle partite. 🔗 Leggi su Messinatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: calcio - cittadino - squadre - comune

Ortona festeggia i 100 anni del calcio cittadino: un weekend di amarcord, formazione e giochi per tutti - tutti gli amanti del pallone, dai più nostalgici ai giovani appassionati. Un’occasione unica per rivivere i momenti più belli, scoprire curiosità storiche e divertirsi con giochi e incontri dedicati al calcio.

Il calcio cittadino va verso le tre squadre, il Comune firma i nulla osta per lo stadio; Brescia Calcio, prove di rinascita: A2a, Comune e Pasini al lavoro; Lodi: addio alla Dossenina, si chiamerà «Sorelle Boccalini».

calcio cittadino squadre comuneCentro sportivo Bonanno di Messina, la riqualificazione è più vicina - Mentre la città è in apprensione per il futuro della prima squadra di calcio, dal Comune parte il bando per la riqualificazione profonda del centro sportivo ... Secondo msn.com

calcio cittadino squadre comuneCalcio, Eccellenza: calciomercato nel vivo, cosa succede in Brianza - Il Comitato Regionale Lombardo della FIGC ha ufficializzato tutti i ripescaggi, dall’Eccellenza fino alla Prima Categoria passando per la Promozione. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Calcio Cittadino Squadre Comune