Capitale italiana della Cultura 2028 candidate 5 città e una alleanza di Comuni della Campania
Nel 2028, l'Italia si prepara a eleggere la Capitale della Cultura, coinvolgendo cinque affascinanti città e un’alleanza di comuni campani. Tra queste spiccano Bacoli, Benevento e l’Unione dei Comuni Città Caudina, tutte pronte a mostrare le proprie ricchezze storiche, artistiche e culturali. Scopriamo insieme cosa rende questa candidatura così speciale e quali tesori attendono di essere valorizzati. Continua a leggere.
Fra le città della Campania c'è la flegrea Bacoli, Benevento e anche 'lUnione dei Comuni Città Caudina. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: città - comuni - campania - capitale
Città e comuni limitrofi senz'acqua per 24ore, lavori sul canale potabile: la mappa dei disagi - Domani, martedì 13 maggio, diverse zone di Catania e comuni limitrofi rimarranno senz'acqua per 24 ore.
Dopo diverse settimane all’insegna del bel tempo e del caldo record, A Napoli e in Campania nella giornata di oggi è tornata la pioggia battente. Già dalle prime ora di questa mattina il capoluogo campano è stato bagnato dalle precipitazioni, assenti in città d Vai su Facebook
Capitale italiana della Cultura 2028, candidate 5 città (e una alleanza di Comuni) della Campania; Capitale della Cultura 2028, le 25 candidature: la Campania guida con 6 città; Capitale della cultura 2028, sono 25 le città candidate.