Armani Privé una collezione profonda come il nero della notte
Armani Privé ha svelato una collezione avvolta nel mistero e nell’eleganza, come il nero più profondo della notte. Durante lo show, si è respirata un’atmosfera carica di emozione e partecipazione, simbolo di un’arte sartoriale senza tempo. Giorgio Armani, con la sua consueta passione, ha condiviso un pensiero che riflette l’impegno e la dedizione dietro ogni dettaglio, sottolineando come la perfezione nascosta nel suo lavoro sia il cuore pulsante di questa straordinaria creazione.
Per capire il clima di emozione e partecipazione che si è respirato durante lo show di Armani Privé, vale la pena riportare il lungo pensiero che Giorgio Armani ha affidato alla stampa e ai suoi ospiti, venuti, come consueto, da tutte le parti del mondo. «Se sono arrivato fino a qui è per la concentrazione ferrea e l’attenzione maniacale con cui controllo tutto. Lo sto facendo anche adesso. Pur non essendo a Parigi hoseguito e curato da remoto, in collegamento video, ogni aspetto della sfilata, dai fitting alla sequenza e al trucco. Quel che si vedrà ha la mia approvazione e la mia firma». «In vent’anni di Armani Privé, è la prima volta che non sono a Parigi. 🔗 Leggi su Panorama.it
© Panorama.it - Armani Privé, una collezione profonda come il nero della notte
In questa notizia si parla di: armani - privé - collezione - profonda
Armani Privé: la mostra sui vent’anni del noto marchio arriva a Milano. - Arriva a Milano la mostra sui vent’anni di Armani Privé, il prestigioso marchio di haute couture di Giorgio Armani.
Armani Privé, una collezione profonda come il nero della notte; Armani e Milano: l’abito cresce come un albero; Armani Privé, 20 anni di capolavori: in mostra gli abiti delle star.