Ancona aggredisce la madre per avere soldi | la colpisce al collo lei scappa e finisce in ospedale
Una violenta escalation di tensioni domestiche scuote Ancona, dove un giovane di 30 anni ha aggredito la madre per ottenere denaro, lasciandola ferita e costretta a rifugiarsi in ospedale. Questo episodio si aggiunge al triste bilancio di 38 casi di maltrattamenti nel 2023, evidenziando l’urgenza di interventi efficaci per proteggere le vittime e prevenire ulteriori tragedie.
Ammonito un trentenne ad Ancona per maltrattamenti: la madre costretta a fuggire dopo l’ennesima aggressione. È il 38esimo caso dell’anno. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Ancona, aggredisce la madre per avere soldi: la colpisce al collo, lei scappa e finisce in ospedale
In questa notizia si parla di: ancona - madre - aggredisce - avere
Malore fatale a cena, si accascia a terra: Alessandro Cappanera muore davanti alla madre e alla sorella ad Ancona - Un momento di pura normalità , una cena in famiglia, si trasforma in una tragedia inaspettata. Alessandro Cappanera, 52 anni, si è accasciato a terra ad Ancona, lasciando madre e sorella nel dolore.
Aggredisce la madre che si rifiuta di dargli soldi e la manda al pronto soccorso, 30enne ammonito dal Questore; Azzannato da un pitbull, grave bimbo di 4 anni; Un cane aggredisce madre e figlia a Pesaro.