WWE | Jelly Roll avrà un ruolo importante a Summerslam
Quest’anno, l’attenzione si sposta su Jelly Roll, l’artista che ha conquistato il pubblico con la sua energia e talento, assumendo un ruolo di rilievo a SummerSlam. La WWE continua a sorprendere, creando un ponte tra il wrestling e la musica internazionale, per offrire uno spettacolo sempre più coinvolgente e memorabile. Il futuro dell’intrattenimento sembra scritto proprio qui: tra ring, musica e grandi star mondiali.
Negli ultimi due anni la WWE ha decisamente intensificato il coinvolgimento di star internazionali e personaggi del mondo musicale nei propri eventi, puntando sempre più a conquistare l’attenzione del pubblico mainstream oltre i confini del wrestling. Basti pensare al ruolo ricoperto da Travis Scott nel main event di WrestleMania 41, o a quello che è stato affidato a Cardi B, host ufficiale del primo SummerSlam su due serate, in programma il 2 e 3 agosto al MetLife Stadium nel New Jersey. Ma la cantante non sarà l’unica star coinvolta nell’evento. Jelly Roll verso SummerSlam: non solo musica. Il prossimo nome ad affacciarsi sul ring pare proprio che sarà Jelly Roll, artista rap e country, la cui presenza nella prossima puntata di SmackDown dell’11 luglio a Nashville è già stata confermata. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - WWE: Jelly Roll avrà un ruolo importante a Summerslam
In questa notizia si parla di: jelly - roll - avrà - ruolo
Il principe harry sorprende tutti con un nuovo tatuaggio sul collo; iHeartRadio Music Awards 2025: trionfi di Taylor Swift e Lady Gaga sul palco di Los Angeles; Sonic the Hedgehog 3 annuncia la data di uscita del primo trailer.