Sto male non ho colpe | parla Gigio dopo l' uscita su Musiala E quel whatsapp all' intervallo

Gigio Donnarumma si apre con sincerità, affrontando le polemiche e le emozioni scaturite dall’incidente tra Musiala e Neuer. Dopo l’uscita dell’attaccante del Bayern e il messaggio di WhatsApp all’intervallo, il portiere del PSG spiega la sua posizione, smentendo ogni colpa e sottolineando l’importanza di solidarietà tra compagni. Tra fraintendimenti e rispetto, la sua voce rivela un atteggiamento maturo e rispettoso, chiarendo i fatti e rafforzando il senso di squadra.

Donnarumma parla alla Gazzetta dopo l'infortunio del talento del Bayern. L'agente Raiola: "Ingiusto pensare che volesse fargli male, ma capisco Neuer che vuole difendere un suo compagno". 🔗 Leggi su Gazzetta.it

sto male non ho colpe parla gigio dopo l uscita su musiala e quel whatsapp all intervallo

© Gazzetta.it - "Sto male, non ho colpe": parla Gigio dopo l'uscita su Musiala. E quel whatsapp all'intervallo...

In questa notizia si parla di: male - parla - colpe - gigio

Ucraina, Putin parla dei leader occidentali: “Quegli idioti si fanno male con le loro stesse sanzioni” - Nel contesto delle tensioni tra Russia e Occidente, Vladimir Putin ha espresso il suo disprezzo per i leader occidentali, definendoli "quegli idioti" che si danneggiano con le proprie sanzioni.

Sto male, non ho colpe: parla Gigio dopo l'uscita su Musiala. E quel whatsapp all'intervallo...; Donnarumma sconvolto dopo lo scontro che ha causato l'infortunio di Musiala: ma Gigio non ha colpe; Lucio Corsi snobbato da Conti, Selvaggia Lucarelli: Dietro le quinte si è arrabbiato, momento rock.

Marino ha fatto male, ma le colpe sono del «Male» - ilGiornale.it - Ci sono ancora 24 punti in palio e, teoricamente, il Genoa può ancora lottare per il terzo posto e andare in Champions League. Lo riporta ilgiornale.it

E i rossoneri sperano nel "traditore" Gigio - il Giornale - Il dilemma è tutto in salsa rossonera: quale è il male minore? Si legge su ilgiornale.it

Cerca Video su questo argomento: Male Parla Colpe Gigio