Sport in tv oggi lunedì 7 luglio | Sinner e Cobolli a Wimbledon le Azzurre sfidano Portogallo a Euro25
Pronti a vivere un lunedì all’insegna dell’adrenalina? Oggi, 7 luglio, il mondo dello sport italiano brilla con appuntamenti imperdibili: da Wimbledon, dove tre talenti azzurri si sfidano sui campi londinesi, alle sfide di calcio femminile contro il Portogallo, fino al Mondiale di pallavolo con l’Italia U19 in campo contro il Giappone. Un giorno ricco di emozioni che promette di tenervi incollati alla TV: ecco cosa non potete perdere oggi!
Sport in tv lunedì 7 luglio: a Wimbledon ben tre italiani in campo, le Azzurre del calcio sfidano il Portogallo, l’Italia U19 femminile affronta il Giappone al Mondiale di pallavolo Un inizio di settimana da vivere intensamente, a mille all’ora perché è un lunedì che può regalare grandi emozioni soprattutto per lo sport italiano. Wimbledon, manco a dirlo, la fa padrone, con il torneo britannico che si tinge di azzurro Italia. In campo ben tre connazionali arrivati agli ottavi di finale. Nel torneo singolare Jannik Sinner sfida Dimitrov sul Centre Court, il campo principale, quello riservato solo ai più grandi. 🔗 Leggi su Sportface.it
In questa notizia si parla di: sport - lunedì - wimbledon - luglio
Sport in tv oggi (lunedì 12 maggio): orari e programma. Dove vedere gli eventi in streaming - Oggi, lunedì 12 maggio, è una giornata di sport imperdibile con OA Sport. Come sempre, vi proponiamo la guida dettagliata per seguire tutti gli eventi in programma, completi di informazioni su dirette TV e streaming.
#Wimbledon, programma lunedì 7 luglio: #Sinner, #Cobolli e #Sonego orario e dove vederli in tv Vai su X
https://www.oasport.it/2025/07/dove-vedere-in-tv-wimbledon-2025-oggi-orari-6-luglio-ordine-di-gioco-programma-streaming/ Sarà una domenica davvero interessante per il programma di Wimbledon 2025. Andiamo a conoscere l'ordine di gioco, gli orari e co Vai su Facebook
Wimbledon, programma lunedì 7 luglio: Sinner, Cobolli e Sonego orario e dove vederli in tv; Programma Day 8 con 3 italiani agli ottavi: Sinner, Sonego e Cobolli; Sinner-Dimitrov a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming.