Slowear | un’unica identità | È un passaggio epocale
Il 2025 segna un momento storico per Slowear, la maison veneziana che da oltre settant’anni incarna eleganza e innovazione. Con il riunimento dei suoi quattro brand – Incotex, Zanone, Montedoro e Glanshirt – sotto un’unica identità, si apre un nuovo capitolo di creatività e autenticità. Attenzione, però: il ‘rebranding’ rappresenta molto più di un semplice cambio di nome; è l’inizio di un’era tutta da scoprire, fatta di stile senza confini.
L’INIZIO del 2025 è coinciso, per la maison veneziana Slowear, con l’avvio di un nuovo corso che gli esperti di settore hanno definito "un passaggio epocale di una storia lunga più di settant’anni". Già, perché, a gennaio, i 4 brand detenuti dall’azienda - Incotex, Zanone, Montedoro e Glanshirt – si sono riuniti sotto un’unica identità, che porta, appunto, il nome di Slowear. Attenzione, però: il ‘ rebranding ’ (termine inglese che indica il processo con cui un’azienda riprogetta la propria immagine) non si riduce al solo cambiamento del nome, ma si associa a una più ampia operazione strategica di riposizionamento, pensata con l’obiettivo di presidiare la fascia intermedia del mercato. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Slowear: un’unica identità: "È un passaggio epocale"
In questa notizia si parla di: slowear - unica - identità - passaggio
Slowear: un’unica identità: È un passaggio epocale; Slowear accelera con l’operazione rebranding.