Sindaci Fioravanti | Gioia e responsabilità consenso non è diritto acquisto
Il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, esprime gioia e responsabilità per il risultato straordinario ottenuto: il suo indice di gradimento del 70% nella classifica stilata da Il Sole 24 Ore. Un riconoscimento che riflette l’impegno condiviso con la comunità ascolana e che rafforza la fiducia nel suo lavoro di leadership. Questo traguardo segna un importante punto di partenza per il futuro della città e il suo ruolo a livello nazionale.
“Una gioia incredibile, un risultato straordinario che voglio condividere con tutta la comunità ascolana”. A dirlo il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, che commenta il primo posto nella classifica di gradimento stilata da Il Sole 24 Ore. Fioravanti è anche presidente Anci Marche e presidente del Consiglio Nazionale Anci. Il ‘Governance Poll 2025? ha premiato il primo cittadino ascolano con un indice del 70%. Ed è la prima volta in vetta sia per un sindaco marchigiano peer un primo cittadino di Fratelli d’Italia. “E’ davvero una grandissima soddisfazione: questa classifica testimonia l’ottimo lavoro che, con passione e dedizione, stiamo portando avanti nella nostra città. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Sindaci, Fioravanti: "Gioia e responsabilità, consenso non è diritto acquisto"
In questa notizia si parla di: fioravanti - gioia - sindaci - responsabilità
Fioravanti sindaco di Ascoli è il più amato d'Italia: “Una gioia incredibile, grazie a tutti” - Il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, ha conquistato il titolo di “Il sindaco più amato d’Italia” con il 70% dei consensi nel Governance Poll 2025 del Sole24Ore.
Sindaci, Fioravanti: Gioia e responsabilità, consenso non è diritto acquisto; Fioravanti sindaco di Ascoli è il più amato d'Italia: “Una gioia incredibile, grazie a tutti”; Giorgia Meloni premier da 989 giorni, superato Conte.