Mercato Roma | Kokçu il nuovo obiettivo in mediana
mercato Roma, con Kok231U nel mirino come nuovo obiettivo a centrocampo. La società giallorossa si prepara a rinforzare la mediana per tornare grande e puntare con ancora più forza alla prossima stagione. La strategia è chiara: investire sui talenti per consolidare il progetto tecnico e competitivo. E così, tra trattative e sogni di grande calcio, il mercato romanista si appresta a scrivere un nuovo capitolo di ambizione e rinascita.
Roma 7 luglio 2025 - Già in piena primavera, il calciomercato scalda l'anima di tutti gli appassionati di calcio, per poi esplodere una volta completati i campionati. L'estate non è però solo legata alle trattativa, in seno ai vari club infatti si lavora per pianificare il futuro della squadra e in generale della società. Questa stagione non è stata tra le più brillanti dei capitolini, ma questo non sta fermando da una programmazione assidua da parte della presidenza Friedkin e dei suoi dirigenti. Il lavoro per il nuovo stadio nel quartiere di Pietralata prosegue, con il supporto del Comune, ma soprattutto, per quanto riguarda il calcio giocato, si lavora per avere a breve anche la squadra Under 23 per la Serie C. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Mercato Roma: Kokçu il nuovo obiettivo in mediana
In questa notizia si parla di: roma - mercato - kokçu - obiettivo
Roma, difesa da ristrutturare con Gasperini: da Kumbulla a un nome dal mercato - La Roma si prepara a scrivere un nuovo capitolo sotto la guida di Gian Piero Gasperini, focalizzandosi sulla difesa.
L'Inter continua a guardare all'Atalanta per sostituire il partente Calhanoglu: il primo obiettivo resta Ederson Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, un assist potrebbe arrivare da Carlo Ancelotti, che terrebbe ancor più in considerazione il brasiliano qualo Vai su Facebook
Roma, Parioli invasi dalla cocaina rosa: nascosta in lampade di sale in regalo e 300 euro a dose. Boom nelle feste vip e dei ragazzini; Fusione tra Diemme Caffè e Moka Sir’s, più forti sul mercato; ‘Ndrangheta a Roma, lo spaccio di coca e il controllo della piazza “con i ferri”. «Tranquillo che ci sono i calabresi».