Maiisha e la brand identity come l’arte può tenere insieme magia e futuro
Maiisha e la sua visione innovativa dimostrano come la brand identity possa unire magia e futuro, creando un’identità forte e riconoscibile. In un mondo in costante evoluzione, saper definire e comunicare l’essenza di un brand diventa fondamentale per distinguersi e conquistare il cuore del pubblico. A Jesi, cittadina marchigiana nella provincia di Ancona, questa sfida si trasforma in un’opportunità unica per risplendere e lasciar traccia nel tempo.
Brand Identity. Chiunque si occupi di marketing ben sa che per brand identity, o identità di marca, si intende il fatto che l’identità di una azienda sia solida e definita, così che il target cui quella azienda si riferisce possa facilmente riconoscerla, associandola alla brand image. Fin qui, direbbe il protagonista de L’odio, film iconico di Matthieu Kassovitz, tutto bene. A Jesi, cittadina marchigiana nella provincia di Ancona, tristemente nota per aver dato i natali a Roberto Mancini, mai regione ha dovuto rinnegare il proprio testimonial e sostituirlo velocemente come le mie Marche dopo che il Mancio ha lasciato la nazionale per inseguire i petroldollari, per altro fallimentarmente, a Jesi, dicevo, dal 2017, si tiene il Brand Festival, dove esperti del settore di tutto il mondo si incontrano per raccontarne sviluppi e traiettorie. 🔗 Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Maiisha e la brand identity, come l’arte può tenere insieme magia e futuro
In questa notizia si parla di: brand - identity - maiisha - arte
Maiisha e la brand identity, come l’arte può tenere insieme magia e futuro - Esce il secondo singolo della giovane artista Maiisha, presentato con un video che tiene insieme arte e AI, magia e futuro ... Riporta 361magazine.com
Brand Identity's Impact On Organizational Design And Talent - Forbes - This will include recognizing how every brand identity on a team represents and integrates into an organization’s design strategy. Scrive forbes.com