L'ultima strategia della FIFA per riempire gli stadi al Mondiale per Club | un tentativo disperato
La FIFA tenta l’ultima carta per riempire gli stadi del Mondiale per Club, con una strategia audace e rischiosa. Con le semifinali e la finale all’orizzonte, il presidente Infantino punta a convincere emittenti e sponsor della reale rilevanza di questa manifestazione, sperando di assicurare un futuro più brillante. Riuscirà questo tentativo disperato a cambiare le sorti del torneo? Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.
L'ultima strategia della FIFA per aumentare gli spettatori al Mondiale per Club in vista delle semifinali e della finale: un tentativo disperato da parte del presidente Infantino di dimostrare la validità della manifestazione ad emittenti televisive e sponsor in vista delle edizioni future. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: ultima - strategia - fifa - mondiale
Mondiale per Club in #crisi di ascolti e presenze allo stadio: la strategia della FIFA Vai su Facebook
L'ultima strategia della FIFA per riempire gli stadi al Mondiale per Club: un tentativo disperato; La strategia Juve per Conceicao e Kolo Muani e il piano per Douglas Luiz. E Rugani...; Mondiali di calcio 2030 e 2034, l’appello alla Fifa.
Al Mondiale per club crollano i prezzi dei biglietti: Chelsea-Fluminense costava 473 dollari, oggi solo 13,40 - La politica dei prezzi di Infantino tende a riempire gli stadi ma se acquiti un ticket in anticipo lo paghi anche 35 volte in più ... Si legge su ilnapolista.it
Mondiale per Club, Inter eliminata agli ottavi dal Fluminense: i nerazzurri incassano 33 milioni tra bonus e premi FIFA - Nonostante la sconfitta agli ottavi contro il Fluminense, l'Inter esce dal Mondiale per Club con un bilancio economico positivo. Segnala eurosport.it