Il prezzo del gas in avvio è stabile sopra i 33 euro

Il prezzo del gas si mantiene stabile sopra i 33 euro, offrendo un segnale di relativa stabilità nel mercato energetico. A Amsterdam, il principale mercato di riferimento, i contratti Ttf registrano un leggero aumento dello 0,08%, raggiungendo i 33,49 euro al megawattora. Questa situazione suggerisce che, nonostante le oscillazioni, la domanda e l’offerta continuano a muoversi in equilibrio, lasciando intravedere possibili sviluppi futuri.

Il prezzo del gas in avvio è stabile poco sopra i 33 euro. Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i contratti Ttf segnano un +0,08% a 33,49 euro al megawattora. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

il prezzo del gas in avvio 232 stabile sopra i 33 euro

© Quotidiano.net - Il prezzo del gas in avvio è stabile sopra i 33 euro

In questa notizia si parla di: euro - prezzo - avvio - stabile

Il prezzo del gas in avvio è in calo e sotto i 36 euro - Il prezzo del gas segna una discesa all'avvio, scendendo sotto i 36 euro al megawattora. Al mercato di Amsterdam, punto di riferimento per il settore, i contratti Ttf registrano una flessione dello 0,12%, attestandosi a 35,7 euro.

Il prezzo del gas in avvio è stabile sopra i 33 euro; Il prezzo del gas in avvio è stabile sopra i 33 euro; L'euro è stabile in avvio a 1,1772 dollari.

euro prezzo avvio stabileIl prezzo del gas in avvio è stabile sopra i 33 euro - Ad Amsterdam, mercato di riferimento, i contratti Ttf segnano un +0,08% a 33,49 euro al megawattora. Segnala quotidiano.net

euro prezzo avvio stabileL'euro è stabile in avvio a 1,1772 dollari - Avvio stabile per l'euro: è scambiato a 1,1772 dollari con un calo dello 0,05%. Secondo quotidiano.net

Cerca Video su questo argomento: Euro Prezzo Avvio Stabile