Donatella Rettore contro Giorgia | frecciate ricordi e verità scomode
Donatella Rettore spegne 70 candeline con la sua verve inconfondibile, senza lasciare spazio alle celebrazioni sfarzose. La regina del rock italiano si concede un racconto senza filtri, tra frecciate a Giorgia, ricordi di censura e riflessioni sulla vita. Una donna autentica, che preferisce la sincerità ai riflettori di una festa. Scopriamo insieme il suo ritratto potente e sincero, un tesoro di cuore e coraggio.
Donatella Rettore festeggia 70 anni e non risparmia nessuno: attacca Giorgia, ricorda la censura e si racconta senza filtri. Scopri tutto in questo ritratto potente e sincero. Donatella Rettore spegne 70 candeline. Ma niente torte o feste sfarzose: a lei non piacciono i riflettori sul compleanno. Preferisce scherzarci su, raccontando che di solito l’8 luglio lo passa al telefono col commercialista per la dichiarazione dei redditi. Nessun lusso, solo la vita vera. Eppure la sua voce resta inconfondibile, graffiante come i testi che l’hanno resa un’icona. Nell’intervista al Corriere della Sera, Donatella non si trattiene. 🔗 Leggi su Gossipnews.tv
© Gossipnews.tv - Donatella Rettore contro Giorgia: frecciate, ricordi e verità scomode
In questa notizia si parla di: donatella - rettore - giorgia - frecciate
Donatella Rettore: “Giorgia è sopravvalutata, imita Whitney Houston. Finii in coma etilico dopo un tradimento” - Donatella Rettore, voce storica della musica italiana, si apre in un’intervista condividendo i momenti più intensi della sua carriera, tra successi e sfide personali.
Donatella Rettore su Giorgia: “La più sopravvalutata, un’imitazione”; Fiorello prende in giro Amadeus per i flop su Nove: ecco cosa ha detto.
Donatella Rettore stronca Giorgia e svela di essere stata ‘censurata’ da Pippo Baudo - A settembre la conduttrice guiderà di Juxebox – La Notte delle Hit, l’ideale erede di Arena Suzuki: tutti i dettagli, gli ospiti e il nome del co- Riporta libero.it
Donatella Rettore su Giorgia: “La più sopravvalutata, un’imitazione” - A 70 anni Donatella Rettore racconta sé stessa con ironia, pungendo Giorgia e rivendicando il suo ruolo di icona dissacrante e fuori dal coro ... Si legge su dilei.it